Passa ai contenuti principali

Un veloce cambio di tema!!!!!

Metto qui un intermezzo nei miei scatti Toscani, ma vorrei condividere pochi scatti con voi di una serata bellissima passata in compagnia di amici e dei loro figli alle prese con i saggi di fine anno!!!!

Chiaramente non metterò qui foto dei bimbi, anche perchè non posso... a parte l'ultima, ma più che altro perchè non è proprio riconoscibile e mi piaceva molto il taglio!!!!

Buona visione e spazio alla giuria!!!! ;)


















Scatti eseguiti con la mia D7000 e un bel Nikkor 80-200mm f2,8 a piena apertura!!!! :)

Commenti

  1. sei stato bravissimo,saranno contenti i vostri amici!!!sei veramente molto bravo,complimenti!

    RispondiElimina
  2. vedi che allora qualcosa di buono ne è uscito!? Pauroso!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Forse sono di parte, ma i Nikonisti si riconoscono! ...anche se ci vuole comunque "il manico"... e mi sembra che a te non manchi, complimenti di nuovo (la seconda e la terza sono le mie preferite)!

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
  4. @Sabrina: beh sì... diciamo che più o meno le foto non sono male... in generale dico, ma a star dietro a quelle bimbe non è stato facile... ehehehehehehe!!!! Cmq grazie mille :D

    @Anonimo: guarda che lo so chi sei... ehehehehehehe!!!!! Grazie grazie amore mio!!!

    @Federico: Beh che dire?! Un commento così non può che farmi piacere e continuare su questa strada... grazie di vero cuore!!! :D

    RispondiElimina
  5. molto belle queste foto! soprattutto il tema insolito!

    RispondiElimina
  6. Love it! Your vision is unique and so are these photos.

    RispondiElimina
  7. @Tiziana: Grazie di cuore Tiziana... mi fa piacere che ti siano piaciuto.... a volte bisogna cambiare ;)!!!!!!

    RispondiElimina
  8. @Aloysa: Thank you very much... I'm very very glad that you liked my work :D

    RispondiElimina
  9. Gli ombrelli aperti in crescendo, mi fanno pensare ai gruppi di bimbi divisi per età che hanno partecipato alle gare.

    RispondiElimina
  10. @Ele: infatti era proprio quello il senso!!! Questo è quello che dico ogni tanto... per una buona foto a volte ci vuole anche fortuna ed in questo caso è stato il momento fortunato!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...