Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a
“Se sapessi come si fa una buona fotografia, la farei sempre.” Robert Doisneau
Absolutely beautiful. Black and white are my favorite photos.
RispondiEliminaposso dirti una cosa?i tuoi scatti mi fanno impazzire!sei un mito,dico sul serio!!!
RispondiEliminaLa seconda foto esprime in pieno il tuo pensiero; lo sguardo quasi incredulo del bambino, che sembra veramente essere stato catturato dal silenzio e la calma che lo circondano, è per me la massima espressione della fotografia... quando cioé immagini e parole sono perfettamente correlate e creano un emozione forte! Complimenti.
RispondiEliminaCiao
Federico
These are so powerful! The first one is so beautiful. It's a photograph I'd love to have hanging on one of my walls.
RispondiEliminaVeramente belle! ci sono decisamente immagini che in bianco e nero acquistano di valore!
RispondiElimina@Aloys: B/W It's the real photograph... But I have to increase my technical work about that ;)!!!
RispondiElimina@Sabrina: Mamma mia Sabrina grazie di vero cuore e grazie di vero cuore per tutte le volte che sei qui a commentare i miei scatti!!!! Sono onorato!!!
@Federico: E' il momento giusto... trovarsi al posto giusto al momento giusto... questo rende una foto realmente buona... e grazie per la tua chiarissima spiegazione sui tuoi "sentimenti" guardando gli scatti (in particolare il secondo)
@Brenda: So U can and U'll do it!!! I'm sure about that ;)!!!!
@Love: Ci sono assolutamente delle immagini che viste in due colori hanno qualcosa in più!!! Grazie di cuore (ma ti prego posso chiederti il nome vero? :P)
Davide ma sono semplicemente stupendeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaWow Laura... ma grazie di vero cuore :D!!!!!
RispondiEliminamolto bella la prima!
RispondiElimina@Tiziana: Grazie mille per l'apprezzamento!!! :D
RispondiEliminaMolto bello, ma i tre preferisco la solitudine del bambino.
RispondiEliminaSaluti
@Jesus: Muchas gracias por tu comentario :) !!!
RispondiEliminaciao il mio nome è Daniela, l'ho cambiato col nome del blog per il pubblico non ho ancora deciso quale usare e se l'etichetta mi permette di utilizzare un alias nel blog .. ;-)
RispondiEliminaBeh Daniela... scusami se te l'ho chiesto, ma almeno ti identifico meglio :P ... ehehehe... anche se però Love non è male quando rispondo ai tuoi commenti!!! ;)
RispondiEliminaUn bel tris di b/n, mi piacciono molto,complimenti Davide
RispondiEliminaErmanno
@Ermanno: grazie di cuore per l'apprezzamento... mi fa molto molto piacere :D
RispondiElimina