Passa ai contenuti principali

Ormai ci siamo!!!

Inizia la stagione calda, la stagione delle ferie estive!!!

Quest'anno abbiamo avuto il piacere di partire per un bel weekend Toscano, come avete potuto ben vedere in questi post:

1. Eremo e santuario della Verna

2. Camaldoli 

3. Poppi (AR) 

4. Borgo Corsignano 1 e 2 


Ora è il momento di pensare a come rilassarsi!!!! Con l'esperienza di Borgo Corsignano e la sua pace, abbiamo deciso di dedicarci qualche giorno al sano relax fuori da tutto e da tutti, anche dal casino del mare... in fondo la nostra fortuna è quella di abitare vicino al mare e quindi non ci mancherà in questa estate, per cui alla fine di luglio ci godiamo un altro posto in mezzo al niente, in piena Valnerina!!!!

A bordo piscina ci godremo relax e natura!!! ;)












Ma non finisce qui... ormai è anche prenotato il soggiorno nella mia tanto amata Sicilia!!! Ma se ne riparlerà a fine agosto!!! ;)

Commenti

  1. direi...ottime prospettive di viaggio!!!

    RispondiElimina
  2. Хорошие фото! Лето пришло и хочется купаться, плавать, загорать!

    RispondiElimina
  3. @Raffa: eh sì eh!!! ;) ... Proprio belle prospettive!!! ;)

    @Mari: Так, купаться, купаться, плавать! ;)

    RispondiElimina
  4. se penso che io sono in pieno lavoro e devo aspettare ancora fino ad agosto.....

    RispondiElimina
  5. @Sabri: beh dai ... questo è un augurio anche per te in fondo ;) ... perchè fine luglio è lontanuccio ancora :P!!!!!

    @Daniela: eh sì eh!!!! Proprio un bel programmino!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Cavolo beato teeeeeeeeeeeeeeeee, la Verna non sai come ci vorrei andare un giorno...e anche in Sicilia...ritornare. Belle foto Davide.

    RispondiElimina
  7. @Laura: ehehehehehehe... ma deve passare tutto il mese prima di goderci questo tanto agoniato relax...... Per la Sicilia nn vedo proprio l'ora di tornare di nuovo là... per l'ennesima volta!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Oh, I definitely can see myself chilling by this pool.

    RispondiElimina
  9. ma che bello! Io il prox fine settimana sarò in Sardegna (purtroppo solo una toccata e fuga!) e poi anche io SICILIA ad agosto :D

    RispondiElimina
  10. @Aloysa: ahahahahahahahahha... great I hope I'll do it!!! ;)

    @Turista: Cavolo e quando ci vai in Sicilia? Quale periodo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...