Passa ai contenuti principali

Metti una festa al Parco

Altro cambio di scena!!!

Oggi vorrei proporre una manifestazione molto carina che si è svolta lo scorso weekend nel mio quartiere e più precisamente in cima al parco di Posatora di Ancona!!!!

C'è stato un tributo a Micheal Jackson ed è stato un momento in cui alcuni ballerini si sono avvicendati anche a momenti di sfilata di alcuni abiti e ad una cantante molto brava!!!

A dir la verità sono arrivato un po' tardi per cui vi lascio solo pochi scatti!!!!



Un piccolissimo sguardo in una notte buia alla mia città ed un pezzo rinnovato del mio quartiere!!!!

 

Sulle note di Micheal Jackson!!!!

 





Un piccolo prodigio!!!! Christian Roberto
Non che partecipante a Italia's got Talent del 2010



Ballerine sulle note di Micheal Jackson!!!!





Un piccolissimo tributo ad un'amica che crea degli abiti meravigliosi!!! 

Commenti

  1. Bellissima lo scatto delle ballerine...peccato un po' lontano le altre ma belle comunque!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Dreamy: Eh sì è proprio brava!!! Non so se hai avuto modo di guardare il suo sito... è proprio proprio brava ed è diventata anche una bravissima fotografa!!! ;)

    @Raffa: eh sì effettivamente sono un po' più distanti, ma vuoi perchè sono arrivato tardi e non si riusciva a scendere, vuoi anche che a me piace molto anche vedere punti di vista diversi rispetto ai classici scatti di queste occasioni allora mi piacciono forse di più!!! ;) ... cmq grazie per il tuo continuo seguirmi!!! :)

    RispondiElimina
  3. guardando queste foto dev'essere stata una serata meravigliosa!grazie per averli condivisi con noi!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Sabri: eh sì lo penso anche io... proprio una bella serata, bravi tutti i "protagonisti", bell'aria e un sacco di gente!!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Davide
    purtroppo non la tua mail per risponderti direttamente...ma è un piacere conoscerti
    Mari

    RispondiElimina
  6. @Mari: e di cosa... ci mancherebbe ;) ... piacere di conoscere te!!! E spero di continuare a vederci sulle mie e sulle tue pagine!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Davide in primis bravo per le notturne mica facile con gente che si muove...e poi deve essere stata una gran serata! Grazie per il tuo reportage.

    RispondiElimina
  8. @Laura: beh questo è il san 16-85mm Nikon che mi sta dando parecchie soddisfazioni!!! ;) ... sì è stata una gran bella serata!!! :)

    RispondiElimina
  9. Excellent photographs with very low light. I am in awe! :)
    V

    RispondiElimina
  10. @Virginia: Wow thanks for passing in my blog... I'm very glad for that :D!!!!! And thanks for your comment!!! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Davide, anche queste sono foto molto belle.Ti confesso che sui notturni sono..scarsino...accetto consigli e suggerimenti..non per migliorare..ma per imparare!
    Ermanno

    RispondiElimina
  12. @Ermanno: ehehehehe... guarda anche io sono scarsissimo, diciamo che con il VR Nikon mi è venuta la voglia di provare il notturno a mano libera!!! E queste sono le prime prove con il Nikkor 16-85mm VR ... che grande lente!!! Altre notturne le ho provate con il cavalletto e fondamentalmente il gioco sta nell'usare tempi lunghi e soprattutto riesci ad usare diaframma chiusi o cmq sfrutta molto le fonti di luce che ti trovi intorno!!!!! ;) ... poi sempre a disposizione per ulteriori domande!!!!

    RispondiElimina
  13. ciao davide, eccomi, mi sono aggiunta tra i lettori del tuo blog, complimenti per le tue bellissime foto, ho dato una rapida occhiata e devo dire che mi piace molto il tuo stile e i soggetti che scegli...con calma me lo spulcio per bene ! a presto, e firma la petizione!

    RispondiElimina
  14. @Hob: Grazie per essere passata... allora mi aspetto qualche commento e ricambierò con vero onore!!!! a presto!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Nn mi ero accorta che cliccando sul nome si arrivava al suo sito ,) ora lo visito!

    RispondiElimina
  16. @Mel: ehehehehehe... di solito cerco di linkare il più possibile!!! ;) eheheheheheheh... buon tour!!!! O meglio ... forse lo hai già fatto!!! Come ti sono sembrate le sue creazioni?! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...