Passa ai contenuti principali

Gradara - Giusto 4 passi...

... dentro le mura, prima di entrare nel racconto del castello!!!! ;)






















Commenti

  1. Molto belle, mi piace soprattutto l'ultima

    RispondiElimina
  2. Che luogo incantevole! le foto b/n mi fanno più pensare al castello com'era una volta. quelle a colori lo rendono ancora più ospitale!!

    RispondiElimina
  3. @Roscio: Beh l'ultima con la panoramica rende molto :)

    @Dani: Il luogo è spettacolare e il B/W in questi posti è d'obbligo secondo me!!!!! I colori perchè cmq oggi la nostra vita è a colori ed immortalare i momenti a colori è sempre qualcosa di positivo e più reale!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Una ciudad preciosa igual que tus fotos, saludos...

    RispondiElimina
  5. @Fer: proprio una bella città Fer... quando vieni in Italia, visitala ;) ... con le tue splendide foto farai delle cose spettacolari!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Davide sei stato magistrale. I tuoi scatti? Una fiaba!

    RispondiElimina
  7. @Laura: eheheheheh... ho scoperto cosa mi piace fotografare, voglio girarmi tutti i borghi d'Italia e raccontarli ad uno ad uno!!!! ;) ... Grazie di cuore per il tuo apprezzamento!!! :D

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver visitato il mio blog e per il commento.
    Inoltre piace molto il tuo blog.
    Tornerò più spesso.

    Rui
    OLHAR D'OURO
    Portugal

    RispondiElimina
  9. @Rui: Grazie di cuore per averlo apprezzato... eh beh, sei proprio bravo tu ed è un piacere poterti seguire!!! ;)

    RispondiElimina
  10. sembra di esserci li dentro...ma come fai?bravissimo

    RispondiElimina
  11. @Raffa: :) ... beh è proprio così ... basta viverlo di persona e se poi ti piace il posto riesci a trasmettere la presenza anche agli altri!!! ;)

    RispondiElimina
  12. Sono tutte bellissime, ma l'ultima non so...ha qualcosa di diverso...

    RispondiElimina
  13. @Maria: l'ultima è stata scattata con un grandangolo e due scatti uno di fianco all'altro e quindi viene un po' distorta!!! ;) ... ma era per prendere bene tutto il castello!!! ;)

    RispondiElimina
  14. David, Parabéns pelo seu blog, ele é muito interessante com fotos lindas, parabéns.

    Aproveito para convidá-lo a visitar meu espaço de fotografia. http://campechefatosefotos.blogspot.com/
    Seria uma prazer ter meu blog em sua lista de blogs que sigo...

    Abraço

    RispondiElimina
  15. @Henrique: grazie mille per l'apprezzamento, mi fa molto piacere!!! ;) ... ora vado a vedere il tuo!!! :D

    RispondiElimina
  16. ma in che periodo ci sei andato?non vedo in giro anima viva.....

    RispondiElimina
  17. Bellissima serie, sembra di esserci dentro, nelle vie rasenti le mura antiche! Bravo! Ciao Cri : ) Buon weekend!

    RispondiElimina
  18. @Sabrina: ci siamo andati sabato scorso per il compleanno di Paola.... effettivamente c'era pochissima gente e questa cosa mi ha un po' stupito, ma probabilmente, visto anche il caldo, molti hanno deciso di andare al mare... ;) ... cmq questi posti qui si riempiono di più quando ci sono manifestazioni... a luglio qui a Gradara c'è tipo un fine settimana in cui fanno rievocazioni storiche e quindi credo proprio che aspettano questi periodi qui o cmq periodi in cui non è troppo caldo!!! ;)

    RispondiElimina
  19. @Cristina: eh sì, iniziando il mio giro per i borghi volevo cercare di farvici entrare anche a voi dentro... un po' come vivere tramite le mie immagini quello che ho vissuto anche io!!! ;)
    Questo è il 3° borgo che visito e voglio farmi proprio un bel tour!!! Vorrei far conoscere i posti della mia regione (a parte Poppi chiaramente ;)) ... presto andremo in altri borghi e vi faremo vedere nuove bellezze e nuovi angoli!!!! :)

    RispondiElimina
  20. Bene...e io guarderò le tue foto...i borghi mi piacciono sempre! Buon weekend! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  21. @Cri: ... ehehehehe... grazie mille per il tuo supporto!!!! ;) ... buon weekend anche a te ed un abbraccio!!! :)

    RispondiElimina
  22. Bello posto..ma sopratutto belle le foto! Oltre alla bellezza del paesaggio. ci vuole anche una certa ispirazione fotografica per farla trasparire negli scatti :)

    RispondiElimina
  23. @Valentina: ;) ... ed infatti, stanno piacendo anche a me perchè ora è il momento dei borghi, mi piacciono un sacco e voglio fotografarne il più possibile... magari una volta immortalato un numero buono di borghi, potrei pensare di parlare di loro attraverso un libro!!! ;)

    RispondiElimina
  24. Devo dire che preferisco di gran lunga il B&W. Mi sembra di vivere un pezzo della storia di quei tempi.

    RispondiElimina
  25. @Ele: eh sì hai ragione... per questo tipo di scatti lo preferisco anche io, ma ci sono momenti e momenti per il B/W ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...