Ciao amico/a!!!
Eccomi qui, l'incastro è iniziato!!! Si chiama Sim City 4 ed è un gioco fantastico!!! A me è sempre piaciuto costruire, creare civiltà (fin dai tempi di Faraon), gestire città e via dicendo... ma questo è qualcosa di più!!! Sei il sindaco di una città tutta tua, fatta a tua immagine e somiglianza!!! Qualcosa di eccezionale!!!
Qui di seguito vi lascio una piccola spiegazione del gioco, presa direttamente da Wikipedia!!!
SimCity 4 è la quarta versione di SimCity, è sempre prodotto dalla Maxis. I "predecessori" di questo videogioco sono: SimCity (il capostipite della saga), SimCity 2000 e SimCity 3000 dal quale eredita la visuale in prospettiva isometrica cioè la visuale ci viene proposta in 2D ma gli edifici sono realizzati in 3 dimensioni. Insieme a SimCity Societies è l'unico videogioco non prodotto da Will Wright.
Il giocatore dovrà vestire i panni di sindaco di una città, per guidarla passo dopo passo lungo il suo sviluppo, godendo di libertà notevoli e di una gamma di edifici ampliata ancora di più rispetto a SimCity 3000. Si potrà poi progettare la propria metropoli in ogni dettaglio, destinando, ad esempio, parti del suo territorio ad una specifica funzione: costruzione di case, industrie, attività commerciali, proprio come nei predecessori. Quasi tutti gli edifici ora hanno un raggio di azione limitato che dipende dai fondi che gli destiniamo. Inoltre ogni edificio possiede un proprio budget che ne aumenta le capacità. Ad esempio un ospedale possiede il budget per le ambulanze e per la capacità di pazienti. Rispetto ai precedenti capitoli, Sim City 4 introduce anche molte interessanti novità nel gameplay di gioco, pur mantenendo inalterato il succo di quella formula che è da sempre alla base di questo gestionale.
Ti saluto ed alla prossima!!!
Fonte: Wikipedia
non li capisco questi giochi.
RispondiEliminaio voglio la wii!!!
Eheheheheheheheh... credimi ti incastrano proprio!!! :P
RispondiEliminaio sono + da sparatutto :D
RispondiEliminaoppure un bell'arcade tipo Spyro the Dragon..
Assassina :P
RispondiEliminaEheheheheheheeheheheh