Passa ai contenuti principali

CSI:Miami / LIFE / DEXTER




Ciao amico/a,
oggi è sabato, siamo nel pieno del weekend, quindi uscite folli con gli amici, o magari solo una serata tranquilla in compagnia delle Streghe di Polverigi. Cos'è Polverigi?! Un paesino vicino ad Ancona, in cui tutti gli anni si organizza la "Festa delle Streghe"... diciamo un Halloween un po' in anticipo, ma è una festa molto molto bella!!! E' da tanto che non ci vado e quindi.......!!!! ;)

Cmq non è di questo di cui vorrei parlarti, ma del venerdì sera di Italia1!!!

CSI:Miami /LIFE / DEXTER ... oddio quanto mi piacciono questi telefilm!!!!
Chiaramente sono quasi sempre fuori quando ci sono, ma per fortuna è stato inventato il Videoregistratore!!! ;)
Ma ieri sera no... ieri sera sono rimasto a casa, più per la poca voglia di uscire che per altro!!! E quindi mi sono gustato un'ottima serata in compagnia di Horatio Caine, Charlie Crews e Dexter Morgan!!!!
Adoro questi tipi di telefilm come del resto CSI:Scena del Crimine, CSI:NY... sono telefilm che ti prendono proprio!!! Poi aggiungeteci anche che la mia passione fotografica è tanta e quando vedo le immagini di CSI e LIFE vado via di testa, perchè la fotografia mi piace proprio tanto!!! ;)

Sono dei mix incredibili... tutti poliziotti, ma ognuno di loro ha qualcosa di nascosto dentro di sè... Horatio ha un passato non molto felice, Charlie è stato in prigione per 12 anni per niente ed ha ricevuto un risarcimento da sogno, ma continua a fare il poliziotto ed in infine Dexter... lui è della scientifica di Miami, ma ha un bello scheletro nell'armadio... è un omicida seriale... uccide solo quelli che in passato non sono proprio stati dei santi!!!
Insomma una bella serata in compagnia di pazzi scatenati!!!! ;)

Ok ora la mia domandona: quali sono i telefilms che più ti piacciono?!

Ti auguro un buonissimo weekend e ci ribecchiamo presto!!!

Ciao ciao!!!


Per l'immagine di CSI:Miami sono andato qui
Per l'immagine di LIFE sono andato qui
Per l'immagine di DEXTER sono andato qui

Commenti

  1. A parte CSI Miami che ormai non sopporto più, mi piacicono molto gli altri due CSI, Criminal Minds, Numbers, NCIS, Life (anche se ho visto poche puntate) e ultima ma non per importanza LA SIGNORA IN GIALLO!!!
    uuahauahauahaua!!
    facciamo prima a dire i vari "polizieschi" moderni (dexter xò me lo aspettavo meglio, avendo letto anche i libri da cui è tratto) , + Heroes, Friends, Supernatural, e ora non me ne vengono in mente altri.
    :D

    RispondiElimina
  2. oddio...ho dimenticato Sex & The City! ma come ho potuto!!

    RispondiElimina
  3. Beh Life a me piace un sacco perchè c'è Crews che è fuori come un balcone!!!!
    CSI... Horatio è Horatio

    Vabbeh cmq dai anche Friends è molto bello!!!!

    RispondiElimina
  4. vabbè, ma già io leggo solo libri sanguinosi, almeno i telefilm che facciano rilassare un po' !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!





























Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!! E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!