Passa ai contenuti principali

Gli antenati


Ciao amico/a,
oggi cambio un po' il tenore dei miei post!!! Eh sì perchè proprio ieri sera, come da bravo maschietto, ho avuto l'asta per il Fantacalcio!!! Eh lo so cosa starai dicendo: "E ti pareva?! Tu ed il calcio, ma non la smettete mai?!" :P ... ma come si fa a smettere?!
Dopo una lunga pausa dovuta alla mia trasferta Sicula, di cui vi parlerò in un prossimo Post, sono tornato a pieno regime con il Fantacalcio!!!
Lo scorso anno mi sono salvato con un paio di giornate di anticipo, quest'anno punto al piazzamento buono...... ecchecavoli ci spendo anche 30€ ... azz!!!! Quest'anno devo entrare nei primi 3... almeno mi rifaccio di quello che ho speso!!! :P
Comunque dopo la stagione della mia squadra che si chiamava William Wallace, quest'anno ho cambiato registro e visto il mio tifo a volte esagerato per il Milan ho deciso di chiamare la mia squadra GLI ANTENATI!!! Vi domanderete perchè (mi sa tanto di no, ma chi se ne frega io te lo dico lo stesso :P)
L'ho chiamata GLI ANTENATI, perchè ormai il ciclo del grande Milan è finito e con la speranza che non duri tanto questo periodo buio, io mi rifaccio degli Antenati che hanno reso grande questa squadra ed un paio ci sono ancora oggi... Maldini e Ambrosini!!! Ma poi l'ho chiamata così perchè ci sono anche i vecchi... Favalli, Kalac, Dida, Emerson!!!!
Comunque ora ti lascio con la mia rosa di quest'anno:

Portieri
Rubinho Genoa
Coppola Atalanta
Consigli Atalanta
Difensori
Maxwell Inter
Campagnaro Sampdoria
Legrottaglie Juventus
Grygera Juventus
Garics Atalanta
Silvestri Catania
C. Zenoni Bologna
Kroldrup Fiorentina
Centrocampisti
Camoranesi Juventus
Giacomazzi Lecce
Bresciano Palermo
Pizarro Roma
Montolivo Fiorentina
Pirlo Milan
Corini Torino
Sammarco Sampdoria
Attaccanti
Trezeguet Juventus
Ronaldinho Milan
Lavessi Napoli
Calaiò Siena
Corradi Reggina
Floccari Atalanta

Commenti

  1. come si fa a smettere col calcio?
    si passa al RUGBY!!!

    RispondiElimina
  2. Eheheheheheeheheheh!!!!
    Anche tu hai ragione, ma il PALLO' E' IL PALLO'!!!!! :P

    RispondiElimina
  3. Anche quello è un pallone...xò è ovale!

    RispondiElimina
  4. Beh ma quello di cui non si può fare a meno è quello che rotola in maniera piuttosto regolare.... heheheheheehehe!!!! :P

    RispondiElimina
  5. e che gusto c'è se sai dove va??
    ;)

    RispondiElimina
  6. Hai la situazione sotto controllo ;)

    RispondiElimina
  7. 2 cose:
    1 - vuoi mettere quanto sono + ehmm...non mi viene la parola...diciamo fisicati i giocatori di rugby!!!
    2 - hai visto ieri sera il tg1?
    hanno parlato e fatto vedere il Sassuolo Calcio!!
    Perchè siamo primi in classifica!!!
    Il primo intervistato è un amico di mio padre...ahhahaha

    RispondiElimina
  8. 1 .Ma a me che mi frega se sono palestrati o no :P!!!!

    2. Sì sì ho visto del Sassuolo ;)... quest'anno squadrone, più che altro perchè le più forti ancora non hanno ingranato!!! :P

    Uddio ... un amico di tuo padre?! Sai che però ho pensato:"Chissà se lo conosce Chiara" eheheheheheeheh

    RispondiElimina
  9. ahahhahahah

    ma nn è questione di esser palestrati....nn è questione di palestra ma di forza...non riesco a spiegarmi :P

    sì sì...è un amico di mio padre, si frequentavano quand'erano giovini :D

    RispondiElimina
  10. Ora ho capito cosa volevi dirmi... eheheheheheheheh... :P

    Cmq visto che io sono già forte di mio, sono invidioso dell'agilità degli altri, per questo seguo il calcio... ehehehehehehehehehe!!! :P

    RispondiElimina
  11. ahahhaha
    e infatti io ho un moroso che potrebbe essere un pilone ;P

    RispondiElimina
  12. Buoni gli acquisti bianconeri ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!! E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!

Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!