Passa ai contenuti principali

Gli antenati


Ciao amico/a,
oggi cambio un po' il tenore dei miei post!!! Eh sì perchè proprio ieri sera, come da bravo maschietto, ho avuto l'asta per il Fantacalcio!!! Eh lo so cosa starai dicendo: "E ti pareva?! Tu ed il calcio, ma non la smettete mai?!" :P ... ma come si fa a smettere?!
Dopo una lunga pausa dovuta alla mia trasferta Sicula, di cui vi parlerò in un prossimo Post, sono tornato a pieno regime con il Fantacalcio!!!
Lo scorso anno mi sono salvato con un paio di giornate di anticipo, quest'anno punto al piazzamento buono...... ecchecavoli ci spendo anche 30€ ... azz!!!! Quest'anno devo entrare nei primi 3... almeno mi rifaccio di quello che ho speso!!! :P
Comunque dopo la stagione della mia squadra che si chiamava William Wallace, quest'anno ho cambiato registro e visto il mio tifo a volte esagerato per il Milan ho deciso di chiamare la mia squadra GLI ANTENATI!!! Vi domanderete perchè (mi sa tanto di no, ma chi se ne frega io te lo dico lo stesso :P)
L'ho chiamata GLI ANTENATI, perchè ormai il ciclo del grande Milan è finito e con la speranza che non duri tanto questo periodo buio, io mi rifaccio degli Antenati che hanno reso grande questa squadra ed un paio ci sono ancora oggi... Maldini e Ambrosini!!! Ma poi l'ho chiamata così perchè ci sono anche i vecchi... Favalli, Kalac, Dida, Emerson!!!!
Comunque ora ti lascio con la mia rosa di quest'anno:

Portieri
Rubinho Genoa
Coppola Atalanta
Consigli Atalanta
Difensori
Maxwell Inter
Campagnaro Sampdoria
Legrottaglie Juventus
Grygera Juventus
Garics Atalanta
Silvestri Catania
C. Zenoni Bologna
Kroldrup Fiorentina
Centrocampisti
Camoranesi Juventus
Giacomazzi Lecce
Bresciano Palermo
Pizarro Roma
Montolivo Fiorentina
Pirlo Milan
Corini Torino
Sammarco Sampdoria
Attaccanti
Trezeguet Juventus
Ronaldinho Milan
Lavessi Napoli
Calaiò Siena
Corradi Reggina
Floccari Atalanta

Commenti

  1. come si fa a smettere col calcio?
    si passa al RUGBY!!!

    RispondiElimina
  2. Eheheheheheeheheheh!!!!
    Anche tu hai ragione, ma il PALLO' E' IL PALLO'!!!!! :P

    RispondiElimina
  3. Anche quello è un pallone...xò è ovale!

    RispondiElimina
  4. Beh ma quello di cui non si può fare a meno è quello che rotola in maniera piuttosto regolare.... heheheheheehehe!!!! :P

    RispondiElimina
  5. e che gusto c'è se sai dove va??
    ;)

    RispondiElimina
  6. Hai la situazione sotto controllo ;)

    RispondiElimina
  7. 2 cose:
    1 - vuoi mettere quanto sono + ehmm...non mi viene la parola...diciamo fisicati i giocatori di rugby!!!
    2 - hai visto ieri sera il tg1?
    hanno parlato e fatto vedere il Sassuolo Calcio!!
    Perchè siamo primi in classifica!!!
    Il primo intervistato è un amico di mio padre...ahhahaha

    RispondiElimina
  8. 1 .Ma a me che mi frega se sono palestrati o no :P!!!!

    2. Sì sì ho visto del Sassuolo ;)... quest'anno squadrone, più che altro perchè le più forti ancora non hanno ingranato!!! :P

    Uddio ... un amico di tuo padre?! Sai che però ho pensato:"Chissà se lo conosce Chiara" eheheheheheeheh

    RispondiElimina
  9. ahahhahahah

    ma nn è questione di esser palestrati....nn è questione di palestra ma di forza...non riesco a spiegarmi :P

    sì sì...è un amico di mio padre, si frequentavano quand'erano giovini :D

    RispondiElimina
  10. Ora ho capito cosa volevi dirmi... eheheheheheheheh... :P

    Cmq visto che io sono già forte di mio, sono invidioso dell'agilità degli altri, per questo seguo il calcio... ehehehehehehehehehe!!! :P

    RispondiElimina
  11. ahahhaha
    e infatti io ho un moroso che potrebbe essere un pilone ;P

    RispondiElimina
  12. Buoni gli acquisti bianconeri ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Still life

Prima del workshop a cui ho partecipato lo scorso sabato, lo still life per me era una tecnica che richiedeva sicuramente tanta pazienza e tanto tempo, ma non pensavo che ci fosse dietro tantissimo lavoro in più. Oltre allo scatto c'è tutta la fase di post produzione che è un momento molto importante. Io personalmente ho ripreso 4 scatti di quelli in cui io ci ho messo anche un piccolo click e l'ho post prodotti con i miei soliti metodi, ma con qualche spunto in più grazie a Francesco, nostro insegnante.
Spero vi piacciano.




Lo scatto che vedete proprio qui sopra me lo sono creato io, seguendo un po' quello che la mia testa mi diceva, in fondo si dovevano fare prove e così ho fatto!

Di seguito vedrete gli scatti fatti praticamente tutti insieme: in ogni scatto c'è un pezzo di noi (associati al fotoclub effeunopuntouno) e del nostro workshop...


La mia prima mostra personale

Come avete letto nello scorso post, mi sono buttato in una nuova esperienza: allestire una mostra personale. Non avevo mai pensato che ne avrei fatta una, ma l'occasione è arrivata e grazie a due amici sono riuscito a mostrare per la prima volta alcune mie immagini (che avete già visto su queste pagine). All'inizio non sapevo proprio cosa proporre, visto che di foto ne ho un sacco, ma guardando il posto è stato piuttosto facile decidere l'Islanda.


E' stata un'esperienza fantastica: mi è stata data un'altra possibilità di raccontare la bellezza di questa meravigliosa terra. Mi sono divertito a raccontare ogni scatto che ho mostrato e sono stato felice di vedere le persone coinvolte nel mio racconto. Questo post vuole essere un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti ed anche una condivisione per chi, in un modo o nell'altro, non sono riusciti ad esserci.





























Le foto che ho condiviso sono state scattate da chi è passato nei