Passa ai contenuti principali

Destino

Buongiorno amico/a!!!
La mia domanda di oggi è la seguente: ci credi nel destino?!
Voglio raccontarti questa breve storia!
Un giorno stavo girovangando per la rete in cerca di qualsiasi cosa, ma di niente in particolare e mi sono imbattuto in un sito in cui si incontrano persone!
Per me era il periodo del: "Ma cosa voglio avere dalla mia vita?!" Una delle domande che ancora mi pongo. Sono ancora alla ricerca di me stesso... a 32 anni!?! Mah sono proprio fuori di testa se ancora non l'ho capito!!! Comunque, mi sono imbattuto in questo sito, mi sono iscritto ed ho iniziato a girovagare per vedere di cosa si trattasse!!! Il solito sito dove si incontrano altre persone, magari per condividere la proprie esperienze!!! Ecco il solito sito in cui cerco di trovare qualcuno con cui parlare, ma nessuno mi risponde mai o se risponde è solo per gentilezza e poi non continui la chiacchierata!!!
Beh un giorno ho ricevuto un messaggio da una ragazza e le rispondo. Inizia così un lunghissimo scambio di messaggi. Si parla del più e del meno, delle cose che più ci piacciono, dei nostri problemi personali: perchè si sa che la rete è il miglior mezzo per sfogare le proprie frustrazioni, almeno per me!!! Dall'altra parte lei continua a controbattere, a farmi capire... magari anche a mandarmi a quel paese o comunque a dirmi: "Se solo fossi qui, ti darei un sacco di bastonate!"
Eh sì proprio così, perchè io sono il classico ragazzo che a volte ha bisogno di prenderle le "bastonate", altrimenti non sarei contento!!!
Amico/a vuoi sapere perchè questa persona mi ha detto così?! Semplice: io non mi piaccio come sono, non riesco ad accettarmi per quello che sono e di conseguenza mi sono preso queste "bastonate virtuali".
Insomma, questa mattina ho scoperto che il destino ha voluto che io incontrassi questa ragazza perchè con un solo messaggio ho capito quanto possa essere diventata importante per me!
Dopo la mail di questa mattina ho capito tutta quella furia in quei giorni in cui mi voleva "bastonare"!!! E credo proprio che questo sia un passo in avanti nel nostro rapporto di amicizia e inizio a volerle veramente bene!!!
Sarà stato il destino?! O la casualità?!

Nella vita se ne incontrano di persone, ma quante veramente sono destinate a rimanere realmente nella vostra quotidianità?!

Ciao caro/a amico/a ti auguro una buonissima giornata!!!

Commenti

  1. ooOOhh...
    adesso tanto x farmi gli affari miei....ti chiedo subito "chi è?"
    :D

    RispondiElimina
  2. Ma tu devi rispondere alle domande che pongo... non a farle :P!!!! Ehehehehehe

    Cmq è una ragazza con cui sto tenendo un rapporto epistolare molto bello ;)

    RispondiElimina
  3. ahahaAHAHAHahahah
    e vabbè!!
    lo sai che sono curiosa!
    ma la domanda qual'era? che mi sono distratta...

    RispondiElimina
  4. Ehehehehehehehe... e che non lo so quanto sei curiosa?! :P

    Cmq di domande ce ne sono 3 non una :P ... vedi un po' a quale vuoi rispondere!!! :P

    RispondiElimina
  5. Nulla succede per caso!
    Chissà come è andata avanti questa amicizia, proseguo nella lettura ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!! E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!

Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!