Passa ai contenuti principali

CSI:Miami / LIFE / DEXTER




Ciao amico/a,
oggi è sabato, siamo nel pieno del weekend, quindi uscite folli con gli amici, o magari solo una serata tranquilla in compagnia delle Streghe di Polverigi. Cos'è Polverigi?! Un paesino vicino ad Ancona, in cui tutti gli anni si organizza la "Festa delle Streghe"... diciamo un Halloween un po' in anticipo, ma è una festa molto molto bella!!! E' da tanto che non ci vado e quindi.......!!!! ;)

Cmq non è di questo di cui vorrei parlarti, ma del venerdì sera di Italia1!!!

CSI:Miami /LIFE / DEXTER ... oddio quanto mi piacciono questi telefilm!!!!
Chiaramente sono quasi sempre fuori quando ci sono, ma per fortuna è stato inventato il Videoregistratore!!! ;)
Ma ieri sera no... ieri sera sono rimasto a casa, più per la poca voglia di uscire che per altro!!! E quindi mi sono gustato un'ottima serata in compagnia di Horatio Caine, Charlie Crews e Dexter Morgan!!!!
Adoro questi tipi di telefilm come del resto CSI:Scena del Crimine, CSI:NY... sono telefilm che ti prendono proprio!!! Poi aggiungeteci anche che la mia passione fotografica è tanta e quando vedo le immagini di CSI e LIFE vado via di testa, perchè la fotografia mi piace proprio tanto!!! ;)

Sono dei mix incredibili... tutti poliziotti, ma ognuno di loro ha qualcosa di nascosto dentro di sè... Horatio ha un passato non molto felice, Charlie è stato in prigione per 12 anni per niente ed ha ricevuto un risarcimento da sogno, ma continua a fare il poliziotto ed in infine Dexter... lui è della scientifica di Miami, ma ha un bello scheletro nell'armadio... è un omicida seriale... uccide solo quelli che in passato non sono proprio stati dei santi!!!
Insomma una bella serata in compagnia di pazzi scatenati!!!! ;)

Ok ora la mia domandona: quali sono i telefilms che più ti piacciono?!

Ti auguro un buonissimo weekend e ci ribecchiamo presto!!!

Ciao ciao!!!


Per l'immagine di CSI:Miami sono andato qui
Per l'immagine di LIFE sono andato qui
Per l'immagine di DEXTER sono andato qui

Commenti

  1. A parte CSI Miami che ormai non sopporto più, mi piacicono molto gli altri due CSI, Criminal Minds, Numbers, NCIS, Life (anche se ho visto poche puntate) e ultima ma non per importanza LA SIGNORA IN GIALLO!!!
    uuahauahauahaua!!
    facciamo prima a dire i vari "polizieschi" moderni (dexter xò me lo aspettavo meglio, avendo letto anche i libri da cui è tratto) , + Heroes, Friends, Supernatural, e ora non me ne vengono in mente altri.
    :D

    RispondiElimina
  2. oddio...ho dimenticato Sex & The City! ma come ho potuto!!

    RispondiElimina
  3. Beh Life a me piace un sacco perchè c'è Crews che è fuori come un balcone!!!!
    CSI... Horatio è Horatio

    Vabbeh cmq dai anche Friends è molto bello!!!!

    RispondiElimina
  4. vabbè, ma già io leggo solo libri sanguinosi, almeno i telefilm che facciano rilassare un po' !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...