Passa ai contenuti principali

Le coppie

Ciao caro/a amico/a!!!!
Il mio pensiero di oggi va alle coppie!!! E' da un po' che non scrivo di me e delle mie sensazioni. Qualche tempo fa ho passato un periodo pieno di ispirazione fotografica e mi rendevo conto che il più delle volte cercavo di immortalare dei momenti particolari guardando le coppie di persone.
Come dicevo in un paio di post fa ho letto "La solitudine dei numeri primi" e mi è proprio venuto in mente di scrivere questo pezzo. Questo per me è un periodo non proprio sereno e mi sono sentito proprio come Mattia che si considera un numeri primo, si divide solo con se stesso o con l'1!!! La persona singola, l'io più personale, colui che non lascia entrare nessuno nella propria vita, per un motivo o per un altro.
Io non riesco ora come ora a far entrare nessuno, anche se penso continuamente che questa solitudine piano piano mi logorerà e mi farà rimanere sempre più solo!!!
Penso sempre che vorrei qualcuno da amare veramente, donare me stesso a lei, dare finalmente un senso a questa vita fatta di solitudine dell'anima!!!
Io sono sempre stato il tipo di persona disponibile, grande ascoltatore, allegro, ma mai nessuno che mi chiedesse come stessi realmente, cosa mi passasse per la testa... ultimamente ho incontrato una persona che invece piano piano si sta interessando un po' più a me e a come sto e sto passando dei buoni momenti con lei!!! Lei è una persona che mi ha preso fin dall'inizio, ma più passava il tempo e più mi rendevo conto che forse non era lei quella che aspettavo e mi ci sono allotanato... ora si è rifatta viva lei, mi chiama spesso e la chiamo spesso, siamo già usciti due volte insieme ed anche oggi alla mia proposta di un pranzo insieme durante la pausa pranzo ha voluto assolutamente che ci organizzassimo!!! Io non ho più voglia di essere solo l'Amico, magari il migliore, io ho voglia di averla vicino a me e di amarla perchè secondo me lei è un "essere speciale"!!!! Ma sono bloccato, lei sta vivendo una storia strana con un ragazzo... la famosa minestra riscaldata, che non va mai bene... ma io queste cose non il coraggio di dirgliele, se no passo per quello che vuole assolutamente intromettersi e dare giudizi di parte!!! Non lo voglio assolutamente fare!!! Magari leggerà questo post e mi sono levato ogni paura e dubbio, ma magari lei non lo saprà mai!!! Cosa cavolo devo fare?! Intanto il pranzo lo organizzo e poi si vedrà... piano piano!!!! Boh... sono in un momento troppo strano!!!!




Commenti

  1. se posso permettermi (ma tanto mi permetto lo stesso visto che scrivo qui e tu non ci sei) sembra che le cerchi col lanternino!!
    possibile che vai sempre ad impelagarti con una che o si è appena lasciata e non ne vuole sapere o ha una cosa tira e molla con l'ex/non-ex....
    scusa la franchezza.
    se non le dici niente peggiori le cose, ma forse ti accontenti di vederla solo x il pranzo ...
    boh, non so.
    xò mi dispiace sentirti di nuovo così.

    RispondiElimina
  2. Ma se io scrivo qui, vuol dire che chiunque si può permettere ;)!!!! E tu sicuramente lo devi fare :P!!!!!

    Boh Kia non so proprio che dire, il fatto è che io sono sempre stato quello pronto a farsi avanti quando si presentavano dei problemi e quindi ci si fida di me... questo potrebbe essere un mio grosso limite, perchè poi io mi dedico all'altra persona ed alla fine quando mi decido di agire, beh mi rendo conto che forse ho superato quella sottile linea rossa che ti fa diventare l'amico e l'altra non vede nient'altro!!!! Dovrei fregarmene e pensare a me e dirle tutto!!!
    Cmq come sempre sei un'amica e questa è l'unica cosa che mi ha portato ad avere un rapporto con te per tutto questo tempo!!! ;)

    RispondiElimina
  3. sì, lo so come sei.
    e lo so che è x questo che "si approfittano" di te.
    dico solo che se davvero ti interessa forse sarebbe meglio forzare un po' le cose.
    il rischio è che poi non tornino come prima.

    RispondiElimina
  4. Bah ... a volte ho paura proprio di questo!!! Ma ormai è ora che inizi a forzarle 'ste benedette cose :P!!!!

    Grazie Kia!!! Smack

    RispondiElimina
  5. Ciao da,è molto bello quello ke hai scritto, fà emergere subito il tuo "io" pieno d'amore e generosità.
    L'amore è una cosa bellissima...
    Ti fà gioire,ti fà soffrire ma sopratutto ti fà sentire vivo!
    Io sono sicura che prima o poi questo tua infinità voglia d'amare verrà soddisfatta!
    Per quanto riguarda questa ragazza, fai bene a non mollare. In amore non bisogna mai risparmiarsi, si deve dare tutto senza riserve ma senza perdere mai di vista se stessi, anche a rischio di soffrire e tu ne sai qualcosa!
    Ti auguro che questa cosa con questa ragazza ti vada in porto!
    pinu

    RispondiElimina
  6. Ciao Pinu... il fatto è che sto passando un periodo veramente del caxxo e voglio aggrapparmi a qualcosa o a qualcuno e l'unica per ora che mi da retta è lei!!!!!!
    Domani vado a pranzo con lei e vediamo che succede!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Davidone!Poi com'è finita cn questa ragazza?pinu

    RispondiElimina
  8. Cara Pinu... a quanto pare ci sarà solo amicizia tra di noi!!!
    Ma tanto io tengo duro!!! ;)

    Baci!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...