Passa ai contenuti principali

Da una stanza di albergo


Ciao amico/a mio/a!!!
Dopo una settimana eccomi qui di nuovo a scriverti!!! Lo faccio in un momento buono della mia vita!!! ;) Ho intitolato questo post in questo modo perchè quando qualcuno parla da una stanza di albergo, significa che sei in viaggio di divertimento, oppure sei in viaggio per lavoro!!! Il mio scrivere oggi è dovuto al mio viaggio di "lavoro"!!! Ebbene sì!!! Finalmente qualcosa si sta muovendo!!!! Da martedì fino a ieri sono stato a Cesate (MI)!!!
Dicevo che qualcosa si è mosso... eh sì proprio così, la società di Fano con cui avevo un accordo verbale mi ha ricontattato per presenziare a questo corso... certo me lo hanno fatto sapere martedì mattina, per poi partire nel pomeriggio, ma alla fine sono andato!!!
In questi giorni ho riassaporato il gusto di conoscere nuove persone, rivederne altre che avevo conosciuto in occasioni precedenti; ho riassaporato il gusto del viaggio, del vivere in una stanza di albergo!!! Mi sono risentito di nuovo libero!!!
In questi giorni ho scoperto che probabilmente dovrò iniziare subito a lavorare e molto più probabilmente dovrò andare a Bologna... non so ancora se per un paio di giorni a settimana, oppure dovrò trasferirmi lì!!! Questa è una cosa che saprò più avanti!!!
Ora mi rimane solo di definire (nero sù bianco) l'accordo con l'azienda che mi assumerà!!! ;)
Finalmente il sole ritorna a splendere!!!
Però la mia trasferta milanese mi ha portato anche il raffreddore... che gli prendesse sonno!!! Uff!!!
Ora sono in convalescenza... l'odiata convalescenza da raffreddore... datemi la febbre, il mal di testa... ma non date il raffreddore... lo odio!! Non sopporto non poter sentire gli odori, non sopporto il naso chiuso, il dovermi soffiare il naso!!! E soprattutto odio non poter sentire i sapori... le papille gustative in questi periodi vanno in ferie e puoi mangiare anche la m**da e non sai che sapore abbia!!! Insomma, una forchetta come me, come può fare a non sentire il sapore della pizza con Scamorza e Speck, o la tagliata di Manzo con pomodorini, parmigiano e rucola, o le penne all'arrabbiata e via dicendo?! E soprattutto quando tutto questo ben di Dio è offerto dall'azienda che ci ha ospitati?! Ehehehehehe!!! E' un vero delitto!!! Ehehehehehe!!!
Insomma è stato un'ottima settimana in fondo e sta ritornando pian piano il sereno dentro di me!!!!
Ma come sempre c'è anche la parte meno bella di questi viaggi!!! L'impossibilità di muoversi, Milano era a 20km e la stazione più vicina era irraggiungibile dall'albergo, ti porta o startene solo in camera, magari con un bel libro da leggere, o guardando la TV!!!
Per fortuna però avevo dei compagni di viaggio e di "giochi" per cui questo tempo è passato alla grande!!! ;)
Ora non mi rimane che riposare in questo weekend per iniziare la prossima settimana alla grandissima!!!
Ora ti saluto e ti auguro un buonissimo weekend caro/a amico/a e magari ci leggiamo nei prossimi giorni per darti qualche novità!!! ;)

Commenti

  1. yuppiiii!!!
    finalmente qualcosa si muove!!!
    in bocca al lupo!!
    e prendi qlcs x il raffreddore!
    a me funziona bene il triaminic flu...provalo!
    ciau

    RispondiElimina
  2. Ehehehehe... cara mia ... io ho i miei bombardoni americani ;)!!!!
    Oggi sicuramente sto meglio!!! ;)

    Crepi 'sto lupo!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. La prossima volta che torni a Cesate fai un fischio che si esce a fare qualche scatto in compagnia ;) ahahaah!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...