Che dire?! L'ho letto in due pomeriggi, cosa che non è mai successa!!! E' di una fluidità incredibile. Una storia molto triste, sotto molti punti di vista, densa di emozioni. La vita di questi due ragazzi distanti, ma uniti da episodi che hanno caratterizzato la loro infanzia. Durante la loro vita si incontrano e non riescono a far a meno l'uno dell'altro, anche se non lo ammetto veramente. Poi di nuovo la separazione e.....!!! non dico nient'altro!!!
Lo consiglio vivamente!!!
lo consigli?
RispondiEliminaho letto pareri contrastanti.
molti lo ritengono sopravvalutato
p.s.
RispondiEliminaabbiamo proprio gusti diversi su tutto, eh!
Eh che ti devo dire?! Io l'ho trovato molto leggibile, una storia che alla fine prende.
RispondiEliminaE' scritto in maniera molto semplice, ma secondo me è una storia che prende!!! ;)
Il discorso non è abbiamo dei gusti diversi, il discorso è che forse io cerco sempre qualcosa di diverso, anche se, devo dire, i libri che leggi tu non sono quasi mai nei miei pensieri!!! Boh!!! :P
Ah dimenticavo ... Kia lo sai che la foto della copertina è presa da DA?! ;)
RispondiEliminahttp://rooze.deviantart.com
no, non lo sapevo.
RispondiEliminaanche io cerco sempre qlcs di diverso, ma se mi allontano dal genere che preferisco, finisco per rimanere delusa.
anche gli ultimi sui vampiri che ho letto non sono esattamente nel mio genere, non li avrei mai comprati nè presi in biblioteca, ma ero curiosa e li ho trovati in ebook.
Ah beh... io invece a volte ho proprio voglia di sviare dai miei soliti libri!!! Lo scorso anno mi sono buttato nel mondo di Clive Cussler, l'anno prima ancora dentro quello di Ken Follett!! Mi piace proprio variare!!! Quest'anno ho iniziato con un libro scritto da una mia amica di Pordenone ed ho continuato con Gomorra, questo libro ed ora ho iniziato Quello che trovi a sx sotto la mia presentazione... cambio!!! ;) Salto di pale in frasca :P
RispondiEliminaciao, questo l'ho letto pure io e mi è piaciuto molto!! a volte un pò angosciante ma coinvolgente..
RispondiEliminaClive Cussler lo segui ancora? io ne avevo letto uno suo, tra i più vecchi, qualcosa con Maya (la piramide dei maya forse?) e mi era piaciuto molto.
ciao, Daniela
@Daniela: Ma ciao a te... sei proprio andata a ritroso eh!?! :P ... sì a me è piaciuto parecchio e devo dire che il film mi ha lasciato un po' indifferente... è una storia troppo particolare per poterla trasporre da Romanzo a Film!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda Clive Cussler, beh ho un po' lasciato indietro in generale la lettura, ma ho letto alcuni libri... tra questi ti voglio consigliare vivamente Sahara... un gran libro!!! :)
Buona giornata Daniela!!! :)