Passa ai contenuti principali

Foto di viaggio


La panchina (Scozia 2007)

Ciao amico/a!!!
Oggi volevo dirti una cosa, mi sono iscritto ad un concorso di fotografia on-line.
Il tema è FOTO DI VIAGGIO!!! Io ho presentato quella che vedete qui sopra!!! E' stata una delle mie foto più riuscite quando ancora non sapevo niente di tecnica... quando ero ancora agli inizi (ma chi ha deciso che io ancora non sia agli inizi?! Mah!!!).
Inoltre è un ricordo così forte di quello splendido viaggio, che sinceramente non potevo non presentare questa!!! ;)
Fatemi un bell'in bocca al lupo!!! Io me lo sono già fatto!!! ;)

Se volete vedere le altre foto andate qui

Commenti

  1. la panchina!!!
    hai fatto benissimo a presentarti con questa!!
    credo sia ancora la mia preferita tra le tue foto :D

    RispondiElimina
  2. Uno scatto che è sì di viaggio, ma con qualcosa di più profondo!!!

    Lo so lo so che è la tua preferita ;)!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo sai che questo è uno dei tuoi scatti che + mi piacciono vero? :)
    Ancora campeggia sulla mia postazione di lavoro x "ispirazione" insieme alle cose che mi sono + care.... compresa la pinta di Guinness!! :)

    Baciiiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! Poi mi dici come è andata? ...che faccio mi fermo? O posso continuare un altro pò?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...