Passa ai contenuti principali

26-07-2011 - La mattina.......

.... finalmente il tempo è stato dalla nostra parte!!!


Il sole ha fatto capolino sulle nostre teste...


... e subito la piscina è stata presa d'assalto...
 


... ed il panorama dal lettino era di quelli incredibilmente straordinari...
 


... e non solo... il bagno di sole è stato assicurato, ma....
 


...anche il bagno in piscina è stato il must di questa mattina soleggiata!!!

L'agile tuffatore (cioè io!!!) si è cimentato in una serie di tuffi esteticamente perfetti... gli anche stata fatta la sequenza!!!
Divertitevi e scusate se la qualità non è il massimo, ma lo volevo condividere assolutamente con voi!!! :D


video


La giornata del 26 però non finisce di certo qui............

....... vi aspetto domani per nuove mirabolanti imprese!!!!

Commenti

  1. Great! Summertime concentred in five shots, they´re very refreshing.
    Greetings

    RispondiElimina
  2. bellissimo il primo scatto del cielo, con i raggi del sole bene in evidenza! il video è davvero carino :)

    RispondiElimina
  3. belli belli...
    e che vista dalla piscina!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ma allo9ra è un vizio di voi uomini tuffarvi così?? Anche mio marito lo fa e mi inonda sempre! :)
    Che belle foto! complimenti davvero!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. OH ... what a view! Wonderful photos ... I love love love Umbria!
    I would love to go live there! I haven't been to this place. I will have to add that to the list of places to visit. It's incredible. Thank you so much for sharing!

    RispondiElimina
  6. La prima e la terza mi piacciono moltissimo, le nuvole sembrano zucchero filato e i colori sono stupendi. nella terza la staccionata da quel particolare in più alla fotografia! bravo!
    simpatico il video :-)

    RispondiElimina
  7. Trovo la terza incomparabile...mi stupisco ancora di come facciate a fare foto cosi' nitide e belle che sembrano addirittura tridimensionali!!

    RispondiElimina
  8. Unos cielos increíbles en una entrada muy veraniega, saludos...

    RispondiElimina
  9. @Xurde: Thx a lot for the appreciation!!! I'm really glad that U liked them!!! :D

    @Hob: ehehehehhehehehehe!!! Ogni tanto mi pagliaccizzo anche io!!! :P

    @Violet: U have to go there... it's a wonderful place to have relax!!! ;)

    @Fer: Alla fine con questo cielo qui tutto è stato bello e ci siamo dimenticati della pioggia!!! :D

    RispondiElimina
  10. Adoro as fotos aqui presentes hoje. Belas imagens

    RispondiElimina
  11. Queste sono immagini molto belle di posto molto speciale. Abbondanza di sole e di gioia. Amo anche i colori. Essi sono splendidamente ricca.

    Ottima la fotografia, Davide.

    Saluti da Kaya.

    RispondiElimina
  12. EEEH CHE TUFF0!!! BELLISSIME LE IMMAGINI.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post e mi piace il tipo di presentazione! Le foto sono molto belle e anche il tuo studio estetico! ; ))

    Buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  14. Una bonita serie de fotos, con una luz y detalle excelente. Felicidades.

    Saludos

    RispondiElimina
  15. @Fabio: Grazie mille Fàbio, sono contento che ti piacciano!!! :D

    @Kaya: Grazie anche a te per l'apprezzamento e per il commento!!! E' una gioia vedere quei posti con quel sole!!! :D

    RispondiElimina
  16. @Bernardo: grazie mille per il tuo commento e per essere sempre presente!!! :D

    RispondiElimina
  17. Ahahah Davide sei troppo forteee!
    Bel tuffo ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!





























Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!! E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!