Un giorno la mamma di questi bellissimi bambini mi ha chiesto se volevo fare alcuni scatti, voleva fare un regalo al marito: un bel calendario!!!
Ci sono andato per due volte da lei, perchè voleva degli scatti con la bimba (Rebecca) e lei con la pancia... poi ci sono tornato quando è nato il piccolo (Leonardo).
E' stato divertentissimo poter fare questi scatti (ce ne sono altri 8, ma non li metterò qui saranno postati da questa parte).
Il bello è stato che lui, non sapendo che già ero stato a casa sua, mi ha invitato a cena da lui ed ha iniziato a mostrarmi casa tutto orgoglioso... eheheheheheh!!! E' stato uno spasso quando a Natale mi ha chiamato: "Ed ecco a voi il premio come miglior attore dell'anno"!!! Ahahahahahaha... chiaramente dopo mi ha mandato a quel paese... ahahahahahah!!!
Mi sono proprio divertito... si dice che i fotografi non si lasciano trascinare, ma credetemi quando vi dico che è troppo divertente vedere i bambini davanti un obiettivo!!! ;)
Bellissimo questo post! è pieno di energia e di passione per la fotografia...oltre alla luce ed espressività delle immagini.
RispondiElimina