Passa ai contenuti principali

Collezionista di anime - Erica Spindler

Rachel Howard, pastore di una chiesa di Key West, è scomparsa nel nulla. Sua sorella Liz, accorsa dopo averne ascoltato un terrorizzato messaggio sulla segreteria telefonica, si trova a fare i conti con la sfiducia di tutti e l'ostilità della polizia, impegnata a convincerla che Rachel è fuggita in seguito a un esaurimento nervoso. Le uniche prove di cui dispone, oltre al suo intuito, sono quella voce spaventata al telefono e una pagina di diario dove è raffigurato un macabro fiore a due corna. Ma la gaudente comunità di Key West viene messa sottosopra da due atroci fatti di sangue. L'enigmatico suicidio di un banchiere vizioso, che non aveva motivo di uccidersi, e il truculento omicidio di un'adolescente inquieta.

Dopo tutto questo tempo vi recensisco questo libro!!!! Alleluja!!! Ehehehehehehe!!!! Il libro è scorso molto bene, quasi una sceneggiatura di un film... sinceramente non so se lo hanno girato, ma so per certo che potrebbe essere proprio un bel film!!! Un grande intreccio tra religione, sette segrete, indagini fai-da-te, sotterfugi, bugie e corruzione!!! Un gran mix ben sviluppato!!! L'unica nota a sfavore è che i nemici si inquadrano quasi subito!!! Peccato... se ci fosse stato il botto finale sarebbe stato veramente un gran BEST-SELLER!!! Cmq io lo consiglio!!!"

Commenti

  1. allora lo metterò in wishlist :D
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Non mi è dispiaciuto... ti prende abbastanza... c'è solo quella pecca!!!! ;)

    Ma cmq secondo me è da leggere!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...