Passa ai contenuti principali

Il sole spunta da dietro le nuvole


Chi lo avrebbe mai detto!!!
Dopo tante promesse, dopo tante delusioni, dopo alcuni viaggi di "lavoro"... mi sono ritrovato a Novembre a riniziare quello che è stato il mio lavoro per 7 anni della mia vita!!!
E' stata una sorpresa immensa, non lo avrei mai creduto!!! E' successo tutto in un attimo, tant'è che oggi, al mio primo giorno del mio nuovo vecchio lavoro, ero completamente spaesato. Una sensazione strana, un mix di "sembra che non me ne sia mai andato" e di "porca miseria ero abituato al lavoro da solo che vedere tutte queste persone in sala server mi destabilizza un po'!"
Ma una cosa è vera... finalmente sono tornato a guardagnarmi la pagnotta mensile!!! Il rovescio della medaglia è che starò lì fino al 31/12 e poi ritorno il vecchio disoccupato, ma almeno per ora i raggi di sole si vedono ancora più forti e brillanti di prima. All'improvviso sono tornato di nuovo ottimista!!!
Ho passato 11 mesi di stress, desolazione, incapacità di reazione (cosa che ha influito sulla mia passione fotografica), impotenza davanti alle situazioni che mi sono piovute dal cielo o che mi sono create, ma che poi non sono andate come volevo!!!
Mi ritrovo a scrivere qui ancora senza la consapevolezza di quello che è stato per me oggi!!! Sono ancora molto combattutto, ma devo dire che sono felice... sù questo non c'è dubbio!!! ;)

Commenti

  1. cioè..non ho capito...alla fine sei tornato nel posto che avevi prima?
    :|

    ma sempre nello stesso posto?

    che storia!

    RispondiElimina
  2. Esattamente Kia, con l'unica differenza che sono ad Ancona e non ad Urbino ;)!!!!!!
    tutto questo sicuramente fino alla fine dell'anno e poi non si sa, almeno qui!!!
    Con quell'altra azienda sono rimasto d'accordo che non appena parte il suo progetto allora mi può tranquillamente chiamare, altrimenti niente da fare!!!!;)
    Ma è una storia troppo lunga da raccontare!!!

    RispondiElimina
  3. e la felicità traspare in questo click ^__^
    Bello Davide, mi piace guardare il cielo e la luce che filtra dalle nuvole. La mia passione preferita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...