Passa ai contenuti principali

Chiedo scusa!!!!

Ciao carissimo amico/a!!!
E' passata una lunga settimana dall'ultima volta che ho dato mie notizie. Ti chiedo scusa, ma tra il 1° novembre e questo inizio settimana impegnato, sinceramente l'ultima cosa che pensavo di fare era proprio scrivere qui!!!!
Non tanto per mancanza di voglia, ma per stanchezza!!! Ho iniziato la settimana in maniera ottima e sono abbastanza felice!!!
Domani faccio il mio primo intervento tutto solo soletto... finalmente!!!!!!!!

C'è anche un'ulteriore novità... ho deciso di fare l'ADSL anche io!!! Tu dirai, ancora non ce l'hai?! E io ti rispondo... infatti ancora non ce l'ho, più che altro per via del fatto che sono sempre stato fuori casa e quindi mi connettevo poco!!! Ultimamente ho scroccato connessioni wireless, ma non sono poi così contento e quindi ho preso la questa decisione. Inizierò ad utilizzare Skype, potrò scaricare quello che più mi piace senza stare agli orari forzati della connessione scroccata!!! Insomma sarò sicuramente più presente, soprattutto qui!!! ;)
Devi solo avere ancora un po' di pazienza, prima che possa entrare qui più spesso. Intanto sfrutto questi momenti di connessione per condividere con voi l'ultima canzone della mia classifica personalissima. Lo scoprirete nel prossimo post!!! ;)
eheheheheheheh

Intanto ti auguro una buonissima serata e ci rileggiamo presto!!! ;)

Commenti

  1. finalmenteeeeeeee!!
    adsl anche tu!!
    era ora!!

    e il lavoro come va?

    RispondiElimina
  2. Eh sì eh... sono riuscito a convincere i miei ... eheheheheheheh!!!

    Il lavoro... madò Chiara sono uscito fuori di testa!!! Ho mandato a cagare tutte le scuole e i supermercati... fino alla fine dell'anno torno a fare quello che ho sempre fatto, poi dovrebbe continuare sempre a tempo determinato fino a giugno, quando finalmente riuscirò (forse!) a lavorare con continuità!!!!
    Ho perso la pazienza e di brutto pure!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...