E' da un po' di tempo che ho lasciato in un angolo remoto gli scatti fatti in Val d'Orcia nel lontano 2014. Ogni volta che guardavo gli scatti mi dicevo che non ne volevo sapere di condividerli ed ogni volta chiudevo la cartella e non ci pensavo più. Qualche giorno fa però ho deciso di riguardarle seriamente e devo dire che alcuni scatti sono saltati ai miei occhi ed ho deciso di risistemarli e di condividerli. A distanza di due anni e mezzo ho dimenticato dove li ho scattati di preciso, se non qualcuno (vedi Bagno Vignoni).
Oggi li lascio qui al vostro sguardo.
Ciao Davide, ehhhhhh la mia Val D'Orcia ci ho fatto ben 3 vacanze e quindi la conosco molto bene...stessa mia foto a Bagni Vignoni che sono stupendi...e credo che ci sia qualche scatto di Pienza o mi sbaglio? Comunque non importa se non ricordi...la Val D'orcia è un dipinto per noi fotografi.
RispondiEliminaCiao Laura,
Eliminasi c'è una foto di Pienza ed è quella del vicolo e forse anche quella della facciata del palazzo subito dopo. La Val d'Orcia mi ha colpito parecchio e vorrei ritornarci di nuovo e prendermela con più calma! Grazie per essere passata di qui ed aver lasciato il tuo commento! Un salutone