Passa ai contenuti principali

Ho trovato carino...

... provare a seguire i miei amici che si sono trovati alle prese con degli strani esseri e degli strani paesaggi!!!

Loro erano lì persi nei loro intrecci strategici ed io immortalavo qualcosa qua e là!!!









Diciamo che questa è stata la prima volta che mi ritrovavo a dovermela vedere con Warhammer.

Questa è solo un'anteprima, in quella serata mi sono sentito un po' in imbarazzo, nel senso che non avendo mai fotografato questi "soggetti" non sapevo come gestirmi. Diciamo che sicuramente avrei potuto fare di meglio, ma va bene così!!!

Tra qualche giorno metterò sù il resto degli scatti fatti quella sera e soprattutto vi racconterò qualcosa di più circa questo Rolegame!!!

Commenti

  1. ciao Davide
    Interessante, così realistico come l'hai ripreso tu da il senso di profondità :-)
    ho conoscenti che ci giocano ma non l'ho mai fotografato..
    ciao ciao
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,

      devo dire che è anche divertente!!! :) ... Certo ci vorrebbero lenti macro che ti permettono di avvicinarti veramente tanto, queste sono state scattate con il 50mm, ma sono contento lo stesso!!! :)

      Ciao ciao

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh sì ... è proprio una figata... però fotografarli, giocarci è un po' più rompi... per me!!! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...