Passa ai contenuti principali

WarHammer...

... non è solo un gioco Fantasy, ma è qualcosa di più!!!

Personalmente non ci gioco, forse perchè ci vuole troppo "studio", senso tattico, organizzazione e soprattutto tanta pazienza!!!

Io sono paziente, per carità, ma non arrivo a quei livelli!!!

Però ho voluto rendere un piccolo omaggio ad un gioco che trovo affascinante più che altro per i personaggi che lo rendono vivo!!!

E' una sorta di storia anche questa:

La storia di un combattimento, di uno scontro all'ultimo sangue, dove uno vince e gli altri perdono, ma non solo...

... beh non mi addentro più di tanto nel gioco, ma lascio spazio agli scatti!!!

Tutto rigorosamente scattato con il mio 50mm f1.8 a mano libera... questa forse è una pecca... il cavalletto ce l'avevo dietro, ma se mi ci fossi messo anche con quelli i miei poveri amici nel poco spazio che c'era disponibile mi si "incavolavano"!!! Eeheheheheheheheheh

Vi anticipo che sono anche tanti gli scatti, ma li sto condividendo anche con i protagonisti della serata, che chiaramente ringrazio!!! :)










































































Mi sono anche divertito a rendere questa torre un buon punto per fare qualche mostro-ritratto!!! ;)












 



Commenti

  1. Ciao Davide...ti ricordi??? ;)...il tuo psot di oggi, va di concerto con il mio...come stai???
    MAGNIFICHE...complimenti! Sempre più bravo! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Conplimenti! Ai tuoi amici per la pazienza e per le miniature, a te per le foto!:D mi fanno venire voglia di rivedere il signore degli anelli!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo... Mi fai fare un salto indietro nel tempo! Adoro ancora adesso guardare le miniature e i set di gioco, mi incantano irresistibilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ... grazie carissima!!! Effettivamente questi set sono straordinari e a breve ne dovrei condividere uno ancora più spettacolare, ma devo ancora ricevere l'ordine di fotografare!!! eheheeheheh ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV?
Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire), la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare.
Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono.
Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra.

Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia.
Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!!
Buona visione a tutti!!!



Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado: ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra" sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...