Passa ai contenuti principali

All'alba...

... non c'è niente di meglio che alzarsi presto per godersi un po' di quel silenzio pre-lavorativo; soprattutto guardare fisso lì davanti a te e farti ammaliare dal sole che sorge in una fredda mattina di inizio anno!!!

Mi dispiace tantissimo che non riesca ad aggiornare giornalmente la mia casa digitale, ma tanto la vita cambia e le necessità ora sono diverse, ma non ci sono Santi che tengono, nel weekend mi dedico a condividere con voi qualche mio piccolo lavoretto!!!

Questo state per guardare è una sessione fatta all'alba del 4 gennaio scorso!!!
Insieme ad un amico ci siamo diretti alle grotte che si affacciano sul mare. Lui non c'era mai stato e vi lascio immaginare quanto sia impazzito quando ha visto tutto questo........



























Che dite ne è valsa la pena di alzarsi alle 5 del mattino? Per carità fortuna che è pieno inverno e l'alba è relativamente tardi, ma in un giorno di ferie non è che brami all'idea di alzarti così presto!!! Eheeheheheheh

Alla prossima!!!!

Buon weekend!!!

Commenti

  1. Muy buena serie fotográfica!!!...todas las tomas son estupendas, felicidades!!!

    Un abrazo, amigo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. davvero uno spettacolo che merita di essere ammirato,grazie per avercelo mostrato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo spettacolo che ti rimette in pace con il mondo!!! :)

      Elimina
  3. sono estasiata di fronte a tanta bravura quasi mi pareva di sentir il rumore del mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Simona... grazie di vero cuore per il tuo apprezzamento e grazie per essere passata nel mio piccolo spazio!!! :)

      Elimina
  4. These are very beautiful, definitely worth waking up at that hour. Gotta love the sunrise, such a magic moment of the day.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata dura alzarsi a quell'ora, ma visti i risultati ne è valsa la pena!!! :)

      Elimina
  5. Merece la pena madrugar, has conseguido un maravilloso reportaje. ¡Enhorabuena!
    Un saludo.

    RispondiElimina
  6. Beautiful series!
    Have a nice day!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV?
Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire), la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare.
Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono.
Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra.

Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia.
Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!!
Buona visione a tutti!!!



Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado: ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra" sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...