Passa ai contenuti principali

Un pomeriggio al PALAINDOOR

Ciao a tutti amici bloggers!!!

Durante la scorsa settimana ho condiviso con voi scatti volanti del vecchio anno!!!

Oggi mi sono messo qui a guardare le foto e a sistemarle nelle proprie cartelle, visto che da quando ho ripristinato il pc non avevo avuto modo di sistemare tutte le foto fatte in questo periodo e mi sono reso conto che ce ne sono diverse per fortuna!!!

Non solo mi è tornata la voglia di fare foto, anche grazie al corso che sto frequentando con la mia dolce metà, ma anche perchè ho proprio voglia di prendere la macchina fotografica e scattare.

Oggi condivido con voi il pomeriggio passato ieri con Angelo Emma, un amico e soprattutto un gran bravo fotografo!!!
Qualche giorno fa mi ha chiesto se gli potevo fare da assistente per fare qualche foto ad alcuni atleti di atletica leggera ed io non ho potuto far altro che dire di sì!!!!
Beh ringrazio lui per il pensiero e per avermi dato la possibilità di fare questo scatti che vedrete proprio qui sotto!!!
Essendo una manifestazione in cui c'erano anche minori ho preferito mettere qui scatti in cui i loro volti non appaiono, ma mettere scatti che riguardino in qualche modo la loro specialità!!!

Buona visione!!!




















Commenti

  1. Espectacular. Adorei as focagens selectivas

    RispondiElimina
  2. Wow complimenti Davide!
    Bello il minimalismo delle prime, la dinamicita' . . Diversi stili in un solo post e indoor non erano le condizioni di luce migliori.
    Buona giornata
    dany

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel reportage complimenti.
    Maurizio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV?
Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire), la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare.
Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono.
Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra.

Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia.
Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!!
Buona visione a tutti!!!



Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado: ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra" sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...