Passa ai contenuti principali

The versatile Blogger





Oggi entro nel mio blog per rispondere ai vostri commenti e le carissime amiche di Agriturismo Cà Versa, mi hanno lasciato questo premio!!!


Beh che dire? Ringrazio di vero cuore le ragazze di Cà Versa per questo riconoscimento!!! Adesso non mi rimane da fare che conoscerle anche dal vivo ed ho già promesso che presto verremo da voi a visitare voi ed il vostro bellissimo Agriturismo!!! :D




Ora c'è la parte istituzionale di queste premiazioni... ehehehehehe... parto dalle 7 cose che non sapete di me!!! E da dove comincio?



  • Sono un ex fumatore, ma quanto è difficile rimanere ligi mamma mia
  • Sono un bel pigrone e di conseguenza alquanto casalingo
  • Non sono molto amante del mare in estate, ma per motivi di relazione e di complicità con la mia metà ci vado
  • Ho una certa insofferenza nei confronti degli animali: mi piace averli intorno ci mancherebbe, ma se sono degli altri è meglio... io personalmente non li terrei e sicuramente sono dalla parte di chi combatte per il loro bene
  • Sto scoprendo un certo gusto nel prendere ricette in giro e provare... e tra poco mi sarà più facile mettere in pratica quello che leggo in giro
  • Adoro il cibo messicano!!! E' l'unica cucina non italiana che mangio volentieri
  • Non mi iniziate a fare domande all'interno dell'ora di risveglio, potrei mordere... aspettate un'ora e poi vi accontento in tutto!!! :)

Bene penso di aver detto abbastanza di me, non mi rimane che girare la palla ad altri!!!! Maaaaaaaaaaaa vediamo un po'..........


  1. Daniela ... con lei ci facciamo delle chiacchierata di fotografia e non solo molto molto interessanti!!!! :)
  2. Mirko ... per la sua schiettezza e la sua bravura fotografica!!!!
  3. Valentina ... per la sua continua ricerca di se stessa negli altri e nel suo essere così aperta a tutto quello che è nuovo!!!
  4. Cristina ... per questa sua passione fotografica che ha trasportato anche in lavoro!!!
  5. Maria ... per il suo impegno sociale e per le sue rubriche sempre molto interessanti!!!
  6. Monica ... perchè i suoi post sono sempre molto interessanti e perchè lei è una persona molto simpatica e piena di vita!!!
  7. Giulia ... ha un bel modo di raccontare se stessa!!! 
  8. Kate... una "vecchia" amica dai tempi di Deviantart!!! 
  9. Barbara ... i suoi scatti sono molto molto belli!!!
  10. Cristina ... per i suoi racconti splendidi tramutati in foto!!!
  11. Sabrina ... dal suo animo gentile trasmessi tramite i suoi scatti!!!

Beh credo che ci siamo... lo so dovrebbero essere 15, ma credo che questi primi dieci che mi sono venuti in mente siano i blogger più rappresentativi per quello che riguarda il mio modo di vedere la fotografia!!! 

A presto!!!!

Commenti

  1. Intanto complimenti per il tuo premio del tutto meritato e ti ringrazio molto del premio che hai voluto assegnare anche a me, mi piace anche la dicitura attribuita a me! Farò un post in cui lo regalerò a qualcuno d'altro...grazie grazie ancora! ciao Cri : )

    RispondiElimina
  2. Caro Davide, il premio lo meriti tutto quanto per la tua bravura e per la tua sincerità nel descriverti!!! Ti ringrazio di cuore, è il primo premio che ricevo e mi sento molto onorata!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno davide, complimenti per il premio e ho trovato interessante le sfaccettature del profilo che ci hai regalato
    Buon risveglio

    RispondiElimina
  4. Complimenti e grazie, Davide! Many hugs to you and have a beautiful week. :)

    RispondiElimina
  5. grazie mille per aver pensato a me!gentilissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio, meritato
    saluti .-

    RispondiElimina
  7. che bello sapere che mi hai pensata!!!!ti ringrazio di cuore e ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    ti ho scoperto tramite un commento su un altro blog. Mi sto da poco interessando al mondo della fotografia e sono in attesa di una reflex! Appena ho un pò di tempo metto qualche foto nel mio blog e navigo alla scoperta di nuove persone e devo dire che da quel poco che ho visto nei tuoi ultimi post, le tue foto sono davvero belle e sembri anche simpatico!
    piacere di averti trovato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di trovare te qui.... adesso mi faccio un gran bel giro nel tuo blog!!!!!!!!!! E grazie per tutti i complimenti... sei troppo gentile!!! ;)
      A presto!!! :D

      Elimina
  9. Ciao Davide! Ti ringrazio tantissimo per il premio, mi ha fatto molto piacere. :) Questo è il secondo premio che ricevo in poco tempo, ed è un forte incentivo per continuare a coltivare questa mia passione per la fotografia, che piano piano sto tentando (tra alti e bassi) di far diventare un lavoro.
    Grazie mille, davvero. :)

    RispondiElimina
  10. bè le ragazze dicono di aver fatto benissimo a premiarti! un abbraccio da tutte noi! a presto! Le donne della Cà

    RispondiElimina
  11. *-* grazie!!!!!!!Onorata di essere nominata da te :D

    RispondiElimina
  12. uh che bello bello bellissimo!!! Ho già messo i premi nella mia "bacheca" (premi che vado spesso a rimirare, eheheheh un po' di incoraggiamento ci vuole!). Grazie Davide, sono davvero onorata di essere tra quei 10!!! Vado a dare un'occhiata agli altri :D

    RispondiElimina
  13. Ah dottò! scusa il ritardo ma sono brutalmente sotto esami.. ;) Grazie infinite man! Gentilissimo!!!! ;) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. ciao Davide, grazie ancora per il premio. vieni a trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  15. Enhorabuena por este premio sin duda merecido, saludos...

    RispondiElimina

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...