Passa ai contenuti principali

Occhio sul Mondo - 7

La scorsa notte mi capitato di sognare con una certa intensità uno dei viaggio che amerei fare con tutto il mio cuore!!!

Il Coast to Coast degli USA!!!!!!!!!!

Stamattina ripensando a quel sogno, vorrei condividere con voi uno dei posti in cui i Fotografi impazziscono di più!!!!


YOSEMITE NATIONAL PARK

Il posto è di quelli che ti lasciano senza fiato vista la meravigliosa bellezza del posto in questione. Posso solo immaginare quanto sia bella dal vivo.

Tra laghi, sequoie, colline, canyon, YOSEMITE è una spettacolare meta per riuscire a far coincidere la nostra voglia di Fotografia e la nostra smania di libertà e relax.

Buon giro!!! :)


TRIP HOLIDAY credits


LONELY PLACES credits


SUDHEENDRA KADRI credits


NATIONAL GEOGRAPHIC credits


YOSEMITE SUMMIT credits


PHIL HAWKINS credits


DAVID SILVER WEBSITE credits

Commenti

  1. Viene proprio voglia di partire ...chissà se un giorno...
    Immagini che lasciano senza fiato!

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
  2. Una vera meravigliaaaa!!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Que escolha de imagens mais radicais. Brutal :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Davide.qui sfondi una porta a cielo aperto:adoro gli USA e uno dei miei sogni e' proprio il coast to coast anche se credo che non riusciro' a farlo mai.....in ogni caso queste foto mi hanno lasciato senza fiato!

    RispondiElimina
  5. Se gli scatti fossero stati tuoi ti avrei odiato. Non per invidia, perchè so quanto è grande la tua bravura e sono il primo a goderne. Ma perché tu avresti visto quei posti senza invitarmi!!!! ;)
    Deciso allora..quando andiamo insieme!? ;)

    RispondiElimina
  6. Voglio un biglietto di sola andata!

    RispondiElimina
  7. Impresionante serie de fotografías...gracias por compartirlas, no las conocía!!!

    Un abrazo, Davide!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV?
Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire), la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare.
Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono.
Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra.

Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia.
Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!!
Buona visione a tutti!!!



Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado: ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra" sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...