Passa ai contenuti principali

Harrison's Flower




Ciao a tutti!!!!!
Nell'attesa di nuovi scatti, spero a breve, condivido con voi questo film.

Harrison's Flower: La storia di un fotografo di successo, vincitore di un premio riservato a pochi. E' la storia di un uomo che deve andare sul campo, nei Balcani: una delle guerre più sanguinose che il vecchio continente abbia visto dopo il secondo conflitto mondiale. E' la storia di una donna, della sua donna, a cui hanno detto che il marito è morto sul campo per fare il suo lavoro. Lei non crede a nessuno e parte per quel luogo lontano dagli USA. Una donna che è alla ricerca della ragione della sua vita e non tornerà a casa fino a che non vedrà con i suoi occhi il suo uomo, vivo o morto che sia!!!!

Da guardare assolutamente secondo il mio modesto parere, sia per la storia di cruda realtà, sia per la fotografia di scena e per il brutto mondo dei reporter di guerra!!!!!!




Commenti

  1. Davide, io vado a vedere questo film. E 'suona molto intresting. Volevo guardare un video ma l'hanno bloccato nel mio paese (USA). Questo è ciò che hanno scritto sullo schermo. Comunque, grazie per aver condiviso questo film con noi. Sono molto interessato in esso.

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. Me lo procuro al più presto, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Ecco vedi?

    La tematica è attuale, non resta che l'acquisto.

    BYE! Ni

    RispondiElimina
  4. Siempre un placer volver por tu casa.

    Saludos y un abrazo.

    RispondiElimina
  5. @Hiperion: ehgehehehehehe... grazie grazie... troppo gentile!!! :D

    @Sabrina: dai dai sono contento... tu sei una delle poche persone che l'hanno visto!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Carissimo Davide.. dopo una lunga assenza (causa lavoro) eccomi qui a commentare ancora una volta il tuo splendido blog ... le foto ovviamente sempre molto interessanti, belle e splendide... ma vorrei destinare questo commento ai tuoi film fotografici: Grazie davvero... ho visto Palermo shooting e me ne sono innamorato, mi sono procurato in to the wild ma non l'ho ancora visto ... a presto vedrò Harrison's flowers.... Grazie davvero Davide e continua con i post dei film :) ... (ps city of god non lo verdò mai per una scena che vidi tempo fa ma che ancora non riesco a dimenticare)... Grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
  7. @Michele: di quale scena parli? E' un film durissimo è vero, ma è realtà e quella non si cambia!!!! Non starai mica parlando della scena dei bimbi?

    RispondiElimina
  8. Cercavo anche io dei film sulla fotografia e mi proposero di vedere city of god... e mentre vedevo dei video di scene sul tubo incappai in quella maledetta scena :)

    RispondiElimina
  9. @Queen: e guardalo perchè è un film validissimo, anche se è ambientato in periodo nero di storia Europea!!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a...

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...