Passa ai contenuti principali

Harrison's Flower




Ciao a tutti!!!!!
Nell'attesa di nuovi scatti, spero a breve, condivido con voi questo film.

Harrison's Flower: La storia di un fotografo di successo, vincitore di un premio riservato a pochi. E' la storia di un uomo che deve andare sul campo, nei Balcani: una delle guerre più sanguinose che il vecchio continente abbia visto dopo il secondo conflitto mondiale. E' la storia di una donna, della sua donna, a cui hanno detto che il marito è morto sul campo per fare il suo lavoro. Lei non crede a nessuno e parte per quel luogo lontano dagli USA. Una donna che è alla ricerca della ragione della sua vita e non tornerà a casa fino a che non vedrà con i suoi occhi il suo uomo, vivo o morto che sia!!!!

Da guardare assolutamente secondo il mio modesto parere, sia per la storia di cruda realtà, sia per la fotografia di scena e per il brutto mondo dei reporter di guerra!!!!!!




Commenti

  1. Davide, io vado a vedere questo film. E 'suona molto intresting. Volevo guardare un video ma l'hanno bloccato nel mio paese (USA). Questo è ciò che hanno scritto sullo schermo. Comunque, grazie per aver condiviso questo film con noi. Sono molto interessato in esso.

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. @Kaya: Te lo consiglio caldamente!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Me lo procuro al più presto, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. Ecco vedi?

    La tematica è attuale, non resta che l'acquisto.

    BYE! Ni

    RispondiElimina
  5. Siempre un placer volver por tu casa.

    Saludos y un abrazo.

    RispondiElimina
  6. io l'ho visto,è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  7. @Hiperion: ehgehehehehehe... grazie grazie... troppo gentile!!! :D

    @Sabrina: dai dai sono contento... tu sei una delle poche persone che l'hanno visto!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Carissimo Davide.. dopo una lunga assenza (causa lavoro) eccomi qui a commentare ancora una volta il tuo splendido blog ... le foto ovviamente sempre molto interessanti, belle e splendide... ma vorrei destinare questo commento ai tuoi film fotografici: Grazie davvero... ho visto Palermo shooting e me ne sono innamorato, mi sono procurato in to the wild ma non l'ho ancora visto ... a presto vedrò Harrison's flowers.... Grazie davvero Davide e continua con i post dei film :) ... (ps city of god non lo verdò mai per una scena che vidi tempo fa ma che ancora non riesco a dimenticare)... Grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
  9. @Michele: di quale scena parli? E' un film durissimo è vero, ma è realtà e quella non si cambia!!!! Non starai mica parlando della scena dei bimbi?

    RispondiElimina
  10. Cercavo anche io dei film sulla fotografia e mi proposero di vedere city of god... e mentre vedevo dei video di scene sul tubo incappai in quella maledetta scena :)

    RispondiElimina
  11. @Queen: e guardalo perchè è un film validissimo, anche se è ambientato in periodo nero di storia Europea!!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giorgia

Lo scorso 8 aprile ho partecipato all'ultimo workshop di ritratto utilizzando i flash a slitta staccati dalla macchina fotografica. Questa volta ho avuto il piacere di scattare alcune foto a Giorgia. Come nel caso di Natalia, devo dire che anche lei è stata parecchio paziente, simpatica e ci ha anche aiutato in alcuni casi, almeno nella parte che riguardava le pose da tenere. Anche questa è stata una gran bella esperienza e spero vivamente che la sua bellezza renda con le mie foto, perchè se non ci sono riuscito è tutta colpa mia, perchè credetemi che lei è realmente bella.


Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!





























Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!! E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!