Ciao a tutti!!!!!
Nell'attesa di nuovi scatti, spero a breve, condivido con voi questo film.
Harrison's Flower: La storia di un fotografo di successo, vincitore di un premio riservato a pochi. E' la storia di un uomo che deve andare sul campo, nei Balcani: una delle guerre più sanguinose che il vecchio continente abbia visto dopo il secondo conflitto mondiale. E' la storia di una donna, della sua donna, a cui hanno detto che il marito è morto sul campo per fare il suo lavoro. Lei non crede a nessuno e parte per quel luogo lontano dagli USA. Una donna che è alla ricerca della ragione della sua vita e non tornerà a casa fino a che non vedrà con i suoi occhi il suo uomo, vivo o morto che sia!!!!
Da guardare assolutamente secondo il mio modesto parere, sia per la storia di cruda realtà, sia per la fotografia di scena e per il brutto mondo dei reporter di guerra!!!!!!
Davide, io vado a vedere questo film. E 'suona molto intresting. Volevo guardare un video ma l'hanno bloccato nel mio paese (USA). Questo è ciò che hanno scritto sullo schermo. Comunque, grazie per aver condiviso questo film con noi. Sono molto interessato in esso.
RispondiEliminaSaluti.
@Kaya: Te lo consiglio caldamente!!! ;)
RispondiEliminaMe lo procuro al più presto, grazie per la dritta!
RispondiEliminaEcco vedi?
RispondiEliminaLa tematica è attuale, non resta che l'acquisto.
BYE! Ni
Siempre un placer volver por tu casa.
RispondiEliminaSaludos y un abrazo.
io l'ho visto,è spettacolare!!!!
RispondiElimina@Hiperion: ehgehehehehehe... grazie grazie... troppo gentile!!! :D
RispondiElimina@Sabrina: dai dai sono contento... tu sei una delle poche persone che l'hanno visto!!! ;)
Carissimo Davide.. dopo una lunga assenza (causa lavoro) eccomi qui a commentare ancora una volta il tuo splendido blog ... le foto ovviamente sempre molto interessanti, belle e splendide... ma vorrei destinare questo commento ai tuoi film fotografici: Grazie davvero... ho visto Palermo shooting e me ne sono innamorato, mi sono procurato in to the wild ma non l'ho ancora visto ... a presto vedrò Harrison's flowers.... Grazie davvero Davide e continua con i post dei film :) ... (ps city of god non lo verdò mai per una scena che vidi tempo fa ma che ancora non riesco a dimenticare)... Grazie grazie grazie :)
RispondiElimina@Michele: di quale scena parli? E' un film durissimo è vero, ma è realtà e quella non si cambia!!!! Non starai mica parlando della scena dei bimbi?
RispondiEliminaSisi proprio quella Davide ....
RispondiEliminaCercavo anche io dei film sulla fotografia e mi proposero di vedere city of god... e mentre vedevo dei video di scene sul tubo incappai in quella maledetta scena :)
RispondiEliminame lo segno!
RispondiElimina@Queen: e guardalo perchè è un film validissimo, anche se è ambientato in periodo nero di storia Europea!!!! ;)
RispondiElimina