Se all'inizio dello scorso anno mi avessero detto:"L'anno prossimo andrai al Salone del Libro di Torino!", beh non avrei creduto a nessuno.
La verità è che grazie alla mia collaborazione con Anthony Caruana, il nostro libro "Imperfezioni", edito da Bertoni Editore, è stato presentato quest'anno anche al Salone Internazionale del Libro a Torino.
Una vera e propria emozione e vorrei condividere con tutti questa mia esperienza a partire proprio da alcune immagini della presentazione avvenuta domenica 12 maggio alle 14.45.
Non potevano mancare immagini dall'interno del Salone: devo dire che mi ci sono perso con tutti quei colori e tutte quelle persone per cui aggiungerò soltanto pochissimi scatti di quelli che in realtà ho fatto, ma che racchiudono in se il senso stesso di questa grandissima manifestazione.
E' stata un'esperienza meravigliosa che mi ha portato a conoscere tante altre persone e tanti modi di vedere il mondo.
Grazie di cuore agli amici Jean Luc Bertoni ed alla sua meravigliosa compagna di vita Cristina Cipiccia perchè sono loro i primi che hanno creduto nel progetto del libro e senza di loro non sarei arrivato a questo punto.
Grazie al mio compagno di avventura, Anthony Caruana perchè se non fosse stato per lui, non avrei mai pensato di buttarmi in questa avventura.
Grazie alle persone conosciute in questa esperienza: prima fra tutti Viviana Picchiarelli, una bellissima persona con cui ho passato dei bellissimi momenti; Annamaria, Giorgio, Marianna, Bruno, Francesca, Stelio, Roberta, Claudio.
Ultimo, ma solo perchè è stato l'ultimo evento di questa 3 giorni vorrei ringraziare Paolo Vallesi, una persona di una simpatia e genuinità incredibili.
Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Posta un commento