... il tour finisce con il nostro ritorno a Reykjavik!
Per carità non è che abbiamo fatto il giro con questa macchina, ma sarebbe stata una gran bella esperienza.
Ovviamente per la strada del rientro nella capitale non poteva mancare la visita alle Barnafoss, un altro bellissimo momento in compagnia della forza dell'acqua! Addirittura qui sono riuscito a prendermi qualche minuto di tempo per scattare con cavalletto e filtri per dare un po' più di vita all'acqua.
Scusate l'interruzione del racconto, ma oggi sono un po' triste: rivivere questi momenti mi hanno fatto venire un po' di malinconia! E' stato un viaggio fantastico ed il gruppo di ragazzi con cui ho condiviso questa esperienza è stato meraviglioso! Vorrei smettere qui con il racconto di viaggio e passo alle immagini di Fljòtstunga e la nostra piccola escursione sotto terra, anche questo bellissimo, ma meno attraente di quello dell'ultimo post. Finito il giro ci siamo un po' rilassati con una sosta in una guesthouse bellissima con un maneggio incluso.
Il giro finisce qui... le emozioni sono state tante ed il viaggio mi lascia nel cuore un'altra bellissima esperienza che si aggiunge a quella che ho fatto nel 2009 (le foto qui)... ma vi anticipo che in me è scattato il mal d'Islanda ed infatti a gennaio ci torno: voglio proprio vedere cosa significa stare in questo posto meraviglioso quando il freddo e il buio è la prerogativa di questo posto!!!
Concludo con il ringraziare i miei grandi compagni che sono stati la parte migliore di questa esperienza, magari senza di loro non sarebbe stato lo stesso!! Vorrei anche scusarmi con loro se molte volte ho fatto sforare i tempi di viaggio, ma le location viste non potevano non essere fotografate.
Grazie Paola, Andrea (iazz), Silvia, Miriam, Antonio, Sara, Edoardo, Gloria, Andrea (march)!!! Un abbraccio a tutti voi!!!
Commenti
Posta un commento