Passa ai contenuti principali

Un momento estivo...

...è quello che ci vuole per riprendere possesso della mia "e-casetta"!!!

In questa lunghissima estate sono accadute tante cose piacevoli per fortuna e sono felice, molto felice ora!!!

In mezzo a questa serie di cambiamenti ho anche avuto tempo di scattare qualche foto a Castelluccio di Norcia!!!
Già ne avevo parlato lo scorso anno, lasciandovi qualche scatto di quelle poche ore passate là, durante la settimana di relax in Val Nerina.
Lo scorso giugno di siamo stati un giornata intera, anche perchè verso la fine del mese inizia la fioritura in questa Piana. Purtroppo abbiamo cannato il weekend, insomma ci siamo andati una settimana prima della vera fioritura, ma qualcosina sono riuscito a portare a casa.

Buona visione!!!



Certo, ci siamo anche fatti prendere un po' la mano eh!!! Eheheheh



Anche perchè dovevamo aspettare che tutte queste persone fecessero le proprie foto...


...ma poi finalmente...




























Insomma una giornata proprio ben riuscita, nonostante tutto!!!

Alla prossima amici bloggers!!!

Commenti

  1. n.4 e n.12 su tutte!
    Bentornato, eh!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhehehe grazie Kia... Ben ritrovata qui!!!! ;)

      Elimina
    2. Ben ritrovato a te...io come vedi qui ci sono sempre...
      :D

      Elimina
    3. Eh sì ho avuto modo di vedere i tuoi aggiornamenti di Blog e la tua pronta risposta qui!!!

      Ehi ma lo sai che ti vedo benissimo?! Mi piace il tuo "nuovo" taglio e stai proprio bene in generale!!! ;)

      Elimina
  2. Ci voleva un pò di colore in queste giornate grigie!!
    fotografie stupende, la prima originale e divertente, bellissime le inquadrature!! Non oso immaginare l'emozione per i parapendisti e il deltaplano..
    ciao ciao
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non lo so, so solo che mi è preso un bel gusto a fotografarli quei paracadutisti!!!! ;)

      Elimina
  3. Mi unisco a quanto esprime Simo...
    Che colori...
    Che paesaggi...
    Che profumi...
    Le tue foto trasmettono sempre un sacco di emozioni.
    Bravo Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Elena che dire?! Grazie di vero cuore e mi fa piacere che riescano a trasmettere tanto!!! ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Diciamo che ero mezzo ispirato in quella giornata!!! ;)

      Elimina
  5. Serie Bella e colorata, con alcuni scatti del più estivo, ci conforta ora in autunno
    Saluti -.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehheheeh Enrique per fortuna infatti!!!! ;)

      Elimina
  6. Adorei ver este set fotográfico cheio de cores vivas e muita beleza natural!
    Um abraço

    RispondiElimina
  7. Wow che bella vallata, sembra il paradiso terrestre! stupende anche le foto e molto simpatica la prima...un pò indiana! complimenti! ciao Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehhheheheh infatti è molto indiana la prima :D

      Elimina
  8. These are so so beautiful! The third one is my favorite, such an amazing view! Wonderful!!

    RispondiElimina
  9. Preciosos paisajes y muy divertida la primera toma, saludos...

    RispondiElimina
  10. questa dicansi...meravigliaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E detto da te, ti rende orgoglioso e voglioso di continuare!!! ;)

      Grazie di cuore Laura :D

      Elimina
  11. Fantastica piana di Castelluccio, foto veramente belle ( quella con la montagna di sfondo ed i fiori blu in primo piano è la mia preferita!! )ed atmosfere semplici di casa nostra ... un cocktail impagabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non dire quanto sole ho preso quel giorno!!! Eheheheeheheheh!!! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Into the wild

Questa sera volevo condividere con voi un altro film: un film che parla di libertà, che parla di solitudine, che parla di un viaggio alla scoperta di se stessi, che parla di terre selvagge!!!!!!!






Basato su una storia vera: la storia di chi ha deciso che tutto quello che ha non è abbastanza, vuole qualcosa che nessun altro ha mai avuto ancora!!!!

Se vuoi una cosa nella vita, datti da fare e prendila!!!!<--Cliccaci

Il mio incontro con questo film è avvenuto in una fredda sera di gennaio: erano le 22.30 quando sono entrato nel cinema. Leggevo che la fotografia era spettacolare, vedevo il trailer e tutto mi affascinava. Sono entrato nel cinema e ne sono uscito confuso, stordito e .... libero!!!!E' diventato il mio film, quello che non mi stancherei mai di vedere, perchè in fondo nel mio cuore mi sentivo un po' come Christopher!!!!

Ancona - La Grotta Azzurra

Ciao a tutti amici bloggers e non!!!

Come promesso nello scorso post, oggi vi riporto nella mia Ancona: in fondo per me Ancona è sempre Ancona, è la mia casa, per cui ogni tanto interrompo il mio viaggio fotografico con un po' di scatti della mia città!!! 

Questo è un giro fotografico partito dal Parco del Cardeto, di cui altre volte vi ho intrattenuto per cui non vi romperò più di tanto questa volta.

La Grotta Azzurra è una zona costiera che si trova proprio ai piedi del Parco del Cardeto ed è caratterizzata anche questa dalle grotte. In realtà tutta la zona del Passetto di Ancona è l'habitat di queste grotte. Originariamente costruite dai pescatori, ma poi sono diventate vere e proprie residenze estive degli anconetani!!!

Ma bando alle ciance e via con gli scatti!!!!!





























Weekend Fiorentino

Ciao ciao ciaooooooooooo!!!! :)

Oggi sono qui a congedarmi per un paio di giorni... La mia Paola ed io ce ne andiamo a vivere un weekend rilassante sugli appennini Toscani, in provincia di Arezzo, più precisamente a Poppi!!!


Chiaramente non è una mia foto, ma questo è il paese (link)... So che il meteo non è molto dalla nostra parte, ma io spero prorprio che non piova, così almeno ci possiamo fare una gran bella passeggiata per questi monti!!!!!

Beh saluti e a lunedì con nuovi scatti di questo posto che sembra proprio essere meraviglioso!!!!!