Una città che non è mai stata famosa, ma salita sugli altari in questi giorni per la mole di neve che è scesa da martedì scorso!!!
Quando ho "imparato" (e di strada ne devo fare parecchia ancora) a fotografare, uno dei miei pensieri è sempre stato quello di pensare e visualizzare prima gli scatti che sarei andato a fare, ma quando ti capita una situazione del genere prendi la macchina e scatti!!!
Quello che mi si è presentato davanti in questi giorni è stato qualcosa di meraviglioso e direi che per lo più ho scattato foto normali, niente di troppo studiato, anche perchè ho rubato dello spazio, soprattutto la mattina, al lavoro e quindi tempo per starci troppo dietro non c'è stato, ma qualcosa è riuscito piuttosto discretamente.
Purtroppo la luce è quella del mattino presto e quindi alcuni scatti sono usciti molto anni '70 come quando si usavano macchinette usa e getta, ma rende lo stesso l'atmosfera creatasi!!!!
Beh basta scrivere........... spazio agli scatti!!! Sono 16, fatti tra la sera del 15 e la sera del 16 dicembre!!!
Buona visione!!!
bravo SuperMega, belle foto! iaz
RispondiEliminaehehehehe... grazie mille Iazzzzzzz!!!! :D
RispondiEliminaChe atmosfere che riesce a creare la neve! E S. Ciriaco innevato con il mare sullo sfondo è veramente sorprendente!
RispondiEliminaGià ... proprio vero, non capita così facilmente dalle mie parti!!!! :D
RispondiEliminaMa allora tu sei di queste parti!?!
Sono delle tue parti solo per metà e poche volte sono venuta in visita nella città, ma la conosco abbastanza da trovarla sorprendente innevata!
RispondiEliminaBuon 2011!!!
Mi piacciono molto le tue foto, Davide! La neve e cosi bella!
RispondiEliminache dire davide, nonostante gli impegni il lavoro ti è riuscito abbastanza bene :)
RispondiEliminaEhehehehehe Michele, il fatto è che qui ad Ancona è così rara la neve che non potevo non prendere la macchina e scattare ;)
RispondiEliminaPerò mi sono preso proprio un bel raffreddore in quell'occasione... ma chi se ne frega ;)