Passa ai contenuti principali

Imperfezioni - La presentazione del libro ad Ancona

Sabato 19 gennaio alle ore 17.30, presso l'Informagiovani di Ancona si è svolto il concerto/presentazione del libro "Imperfezioni" edito da Bertoni Editore, casa editrice che non smetterò mai di ringraziare per aver dato vita a questa pubblicazione.

Io ed Anthony Caruana abbiamo condiviso questo progetto ed ora abbiamo iniziato a farlo conoscere. Siamo partiti il 16 dicembre da Civitavecchia, città natale di Anthony, con la presentazione ufficiale; sabato scorso è stata la volta di Ancona, mia città natale.

Anthony ha già intrapreso la strada delle pubblicazioni di libri, infatti è autore di un romanzo dal titolo "Venerazione", che oltretutto sta avendo successo; per me era l'esordio e quindi emozione doppia. Quando sabato scorso mi sono ritrovato tantissime persone a seguire questo evento il mio cuore si è colmato di gioia ed ora voglio condividerlo, in immagini, con chi non è potuto essere presente alla presentazione.

Spazio alle immagini dunque.

Ringrazio per tutte le immagini Daniele Ferretti, Delia Biele
Elisabetta Aquilanti, Teofilo Celani e Mauro Melelli.

























































Commenti

  1. This is a great inspiring article. I am pretty much pleased with your good work. Please share good post on Best School In Sharjah also Keep it up. Keep blogging. Looking to reading your next post.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...