Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2014

In montagna poi non possono mica mancare le panoramiche

In ogni viaggio montano che si rispetti non può mica mancare la serie di scatti panoramici di quelle splendidi valli o montagne che si stagliano davanti ai nostri occhi. Di seguito condivido con voi questi scatti!!!

Il tempo si sta mettendo al peggio...

... in questi ultimi scorci del 2014!!! Non posso non postare questi scatti un po' datati (sono di settembre 2013), ma dal momento che ho finito oggi di riguardarli e di risistemarli, la condivisione è d'obbligo!!! Godetevi un po' di montagna estiva!!! :) Il nostro punto di partenza è stata Corvara e ci siamo divertiti a girovagare un po' per sentieri sterrati e curve asfaltate!!! Sono stati giorni con bellissimi cieli e ottima compagnia. Spero di poter rifarne un'altra di vacanza così!!!!

Londra Parte 2 - B/W e Notte

Come dicevo per me questo è stato il mio primo viaggio a Londra. Per quante foto tu possa vedere online, per tu possa prepararti e studiare quello che andrai a vedere, per me andare per la prima volta in un posto è vedere quello che, bene o male, vedono tutti! Nella prima parte delle mie foto (le potete trovare qui ) molte erano le foto che ho scatto come si fa di solito quando si va in un posto per la prima volta!!!  Ma questo te lo perdonano!!! :) Beh anche per quanto riguarda il B/W e il notturno (rigorosamente senza cavalletto) gli spunti sono i soliti!!! Spero solo che piacciano!!! Ho deciso che ci tornerò di nuovo e questa volta cercherò di personalizzare di più il mio punto di vista!!!!

Londra parte 1 - Colori

Lo scorso novembre ho avuto anche io la possibilità di "sfruttare" le offerte voli per Londra. In realtà non è mai stata una meta che era nella mia "TO DO LIST!"!!! Per carità l'avrei fatto prima o poi, ma non ne ero così attirato! Però eccomi qui a raccontare di questi giorni! L'ispirazione è andata non riesco più a cogliere quei momenti o quegli angoli particolari e Londra ne è la riprova. Foto ricordo pure e semplici. L'unica cosa che mi ha ispirato questi scatti e la loro post produzione è stato il meteo: il tempo è stato buono, per lo meno non ha mai piovuto e quindi spazio ai colori: ho esagerato, li ho tirati fuori il più possibile per rendere questa città colorata, al contrario di quanto sia normalmente. Per cui spazio ai colori del giorno: A presto con alcuni B/W londinesi!!!!