Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da 2009

Pattini in linea

E fu così che una sera ho avuto l'onore di fotografare la squadra dei giovani ragazzi del pattinaggio in linea allenata da MAURO GUENCI !!! Un vero e proprio onore per me!!!

Primi scatti al chiuso al quasi buio... con il tango!!!

" Il tango è un pensiero triste che si balla " (così disse Enrique Santos Discépolo ), è un ballo basato sull'improvvisazione, caratterizzato da eleganza e passionalità. Il passo base del tango è il passo in sé, dove per passo s'intende il normale passo di una camminata. Essendo un ballo di improvvisazione, in pista non esiste l'idea di sequenze di passi predefinite, e sta alla fantasia dei ballerini costruire come in un dialogo il proprio ballo. La posizione di ballo è un abbraccio frontale asimmetrico in cui l'uomo con la destra cinge la schiena della propria ballerina e con la sinistra le tiene la mano, creando quindi una maggiore distanza tra la spalla sinistra dell'uomo e la destra della donna. Poche regole semplici dettano i limiti dell'improvvisazione: l'uomo guida, la donna segue. Fondamentalmente è l'uomo che chiede con un linguaggio puramente corporeo alla propria ballerina di spostarsi.... (Info prese da qui )

Un mattina umida e fresca...

A passeggio sottoterra!!!

Quando non esistono solo gli scorci sopra il livello della TERRA!!! Guardare il mondo sotto diversi angoli... e gli angoli sotterranei regalano sempre qualcosa di eccezionale!!! Consiglio a tutti di andare a visitare le grotte di Camerano!!! Sono splendide!!! Ed anche in questo caso... GRAZIE per la splendida compagnia e la splendida serata!!! ;) ... Per una persona realmente speciale che ha ridato un bello slancio di colore alla mia vita!!! ;) Info Grotte

Ludovico Einaudi

Quando casualmente una persona speciale ti fa ascoltare qualcosa di nuovo... questo qualcosa ha il dolce sapore della serenità e della bellezza!!! Buon ascolto e visione!!!! LUDOVICO EINAUDI - Resta con me LUDOVICO EINAUDI - Monday Potete scoprire chi è da QUI

Festa Europea della Musica - Senigallia 19/21 giugno 2009

Con l'inizio dell'estate Senigallia inizia ufficialmente la sua stagione di eventi. Si parte con la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA: tre serate di musica, divertimento, artisti di strada, balli. Per fortuna il tempo nei momenti clou ci è stato favorevole e quindi siamo riusciti a fare alcuni scatti (personalmente ne ho fatti 500 e rotti). Qui sotto vi lascio qualche scatto da me scelto... è stata la prima volta che mi cimentavo in eventi!!! Ne devo fare di strada!!!!