Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2012

La magia della luce artificiale...

... e della neve unite in un'unica notte!!!
















Eccomi di nuovo qui con voi!!!
Dopo giorni di spalate (oggi sono anche bloccato a casa con la schiena andata), giorni in cui si cercava di andare al lavoro con non pochi problemi, Paola che è rimasta a casa mia da sabato scorso perchè non riesce a ritornare a casa sua... abita in una delle frazioni rimaste bloccate in questi giorni e solo oggi è tornata ad essere raggiungibile; giorni in cui ci si doveva anche organizzare per comprare qualcosa visto che qui nel mio quartieri gli alimentari sono rimasti chiusi perchè tanto non arrivava niente!!!
Insomma la neve è molto molto bella, ma quando ce n'è troppa ti rendi conto di come la nostra vita ormai sia segnata da fattori che non possono più passare inosservati!!!


Però la passeggiata notturna dello scorso venerdì sera è stata rigenerante per la mente e per gli occhi!!! ;)

Dopo tanto aspettare....

... anche qui la coltre bianca ha ricoperto la mia città!!!


Questo credo sia solo l'inizio, appena tornato dal lavoro. Stamattina Ancona si è svegliata sotto un po' di neve, ma nel pomeriggio è rinforzata ed ancora non smette!!!! :)


Spero proprio che domani si riesca a fare una bella passeggiata per questa splendida città e speriamo che ci sia un pochino di sole!!!!




















Sono tutte un pochino rumorose per via della neve ed anche degli ISO alti... porca miseria c'era un luce molto molto bassa!!! :)