Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2011

Greetings from...

Che queste feste portino tanta serenità e felicità in compagnia delle persone che avete più a cuore!!! Tanti tanti tanti Auguri di Buon Natale!!!! :) I wish you more and more happyness with all of your dear parents and friends!!! Merry Christmas to you!!! :)

Candelara e il mercatino di Natale

Finalmente dopo molto tempo sono riuscito a fare scatti un po' nuovi.  Domenica scorsa Paola ed io abbiamo deciso di andare a Candelara. Il paese è molto piccolo, si trova in provincia di Pesaro-Urbino, ma è famosa per il suo mercatino di Natale e dal nome si può anche capire quali sono i prodotti principali. C'erano bancarelle che ti offrivano candele preparate in ogni modo. La nota dolente però è che non ce la siamo potuta godere per bene e ci siamo persi anche alcune piccole rappresentazioni con le candele perchè è piovuto per tutto il tempo, per cui ce ne siamo andati via presto, il tempo non si è deciso a migliorare e faceva anche piuttosto freddo, per carità sopportabile se non pioveva perchè almeno ci riscaldava l'aria natalizia che si respirava!!! Qualche scatto comunque l'ho fatto e ve li lascio così tanto per dire che ci siamo stati!!!! Quello che più ha colpito di questo posto è l'ingresso al borgo vecchio... ...le bancarelle inolt

Poco prima che tutto passa...

...meglio mettersi lì e immortalare quel che rimane di una buona giornata tra le foglie e le palme!!! Ormai da qualche giorno il tempo qui nella mia città non è più il massimo... oddio non ci si capisce niente, un po' è freddo, un po' è caldo; a volte c'è il sole ed a volte è nuvoloso!!! Speriamo che sia l'introduzione al vero inverno!!! Intanto vi lascio con l'ultimo vero giorno di sole pieno e di tepore autunnale!!! Dal prossimo post solo inverno e Natale!!! :)

Sucker Punch

Film basato sù un fumetto.  La storia è di quelle che ti tengo incollato/a alla TV.  E' la storia di Babydoll che viene accusata, da parte del padre, dell'omicidio della sorellina. Viene rinchiusa in una clinica per malati mentali per essere lobotomizzata: perchè?! Il padre vuole nascondere il fatto che la piccola sorella di lei è stata uccisa da lui e voleva incolpare la figliastra grande per prendersi interamente la grande ricchezza della madre delle due. E' la storia di una ragazza che vive una vita parallela a quella reale. Una ragazza che si perde nei suoi pensieri per capire quale possa essere il suo senso su questa terra. Un film da vedere anche perchè c'è una fotografia eccezionale a mio modo di vedere!!! ;) Buona visione!!!

Occhio sul Mondo - 7

La scorsa notte mi capitato di sognare con una certa intensità uno dei viaggio che amerei fare con tutto il mio cuore!!! Il Coast to Coast degli USA!!!!!!!!!! Stamattina ripensando a quel sogno, vorrei condividere con voi uno dei posti in cui i Fotografi impazziscono di più!!!! YOSEMITE NATIONAL PARK Il posto è di quelli che ti lasciano senza fiato vista la meravigliosa bellezza del posto in questione. Posso solo immaginare quanto sia bella dal vivo. Tra laghi, sequoie, colline, canyon, YOSEMITE è una spettacolare meta per riuscire a far coincidere la nostra voglia di Fotografia e la nostra smania di libertà e relax. Buon giro!!! :) TRIP HOLIDAY credits LONELY PLACES credits SUDHEENDRA KADRI credits NATIONAL GEOGRAPHIC credits YOSEMITE SUMMIT credits PHIL HAWKINS  credits DAVID SILVER WEBSITE  credits