Passa ai contenuti principali

Estate finita!!! E' tempo di condividere...

Ciao a tutti bloggers e non!!!

Bentornati e bentrovati!!!

Come ogni anno la mia estate vede un segnale di stop alla condivisione: sicuramente il problema è dovuto al fatto che prima delle ferie sembra il mondo finisca e che bisogna fare tutto e subito e di conseguenza al lavoro è un delirio e tempo da dedicare a me stesso e a voi che mi seguite (sempre che ancora lo facciate, ma vedo che lo fate lo stesso e di questo ne sono felice)non c'è!!!

Insomma questa estate è passata ed eccomi di nuovo qui a condividere con voi le mie nuove scorribande fotografiche con la speranza che siano gradite!!!

L'estate appena conclusa mi ha portato di nuovo in ISLANDA!!! Eh sì avete letto bene... per la seconda volta sono tornato in quella meravigliosa terra e prestissimo condividerò con voi queste nuove emozioni: intanto beccatevi le foto di ISLANDA2009!!!!

Come ogni fine estate la situazione meteo è sempre più instabile e la giornata in spiaggia si trasforma da lucertola al sole a cacciatore di Windsurf ed ecco infatti che questa serie riguarda proprio questo.... con sorpresina finale che non ha niente a che fare con il Windsurf!!!

Insomma.... BUONA VISIONE!!!!!




























Commenti

  1. Dallo scritto si vede che sei tornato dalle ferie e che hai fatto delle belle ferie perché è vivace e scorrevole. Stupende le tue foto dalla prima all'ultima. ciao Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehehe Cristina! Effettivamente sono tornato dalle ferie, ma ad inizio settembre. Solo ieri mi sono ripreso dalla "botta" del viaggio Islandese: un'altra esperienza meravigliosa.
      Buona giornata :)

      Elimina
  2. Ho sempre "invidiato" chi ha l'opportunità di fotografare il mare in qualunque stagione e in qualsiasi situazione. Anzi direi che il mare diventa molto più interessante quando in spiaggia ... non puoi prendere il sole.
    Grazie per essere passato, ti seguo volentieri.
    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...