Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2013

WarHammer...

... non è solo un gioco Fantasy, ma è qualcosa di più!!! Personalmente non ci gioco, forse perchè ci vuole troppo "studio", senso tattico, organizzazione e soprattutto tanta pazienza!!! Io sono paziente, per carità, ma non arrivo a quei livelli!!! Però ho voluto rendere un piccolo omaggio ad un gioco che trovo affascinante più che altro per i personaggi che lo rendono vivo!!! E' una sorta di storia anche questa: La storia di un combattimento, di uno scontro all'ultimo sangue, dove uno vince e gli altri perdono, ma non solo... ... beh non mi addentro più di tanto nel gioco, ma lascio spazio agli scatti!!! Tutto rigorosamente scattato con il mio 50mm f1.8 a mano libera... questa forse è una pecca... il cavalletto ce l'avevo dietro, ma se mi ci fossi messo anche con quelli i miei poveri amici nel poco spazio che c'era disponibile mi si "incavolavano"!!! Eeheheheheheheheheh Vi anticipo che sono anche tanti gli scatti, ma li

Ho trovato carino...

... provare a seguire i miei amici che si sono trovati alle prese con degli strani esseri e degli strani paesaggi!!! Loro erano lì persi nei loro intrecci strategici ed io immortalavo qualcosa qua e là!!! Diciamo che questa è stata la prima volta che mi ritrovavo a dovermela vedere con Warhammer. Questa è solo un'anteprima, in quella serata mi sono sentito un po' in imbarazzo, nel senso che non avendo mai fotografato questi "soggetti" non sapevo come gestirmi. Diciamo che sicuramente avrei potuto fare di meglio, ma va bene così!!! Tra qualche giorno metterò sù il resto degli scatti fatti quella sera e soprattutto vi racconterò qualcosa di più circa questo Rolegame!!!

Si ricomincia...

... o in realtà non ha mai smesso?! Quando la voglia di andare e prendere il largo è tanta non devi far altro che prendere la barca e navigare per mari tranquilli!!! Al tuo ritorno c'è sempre una spiaggia che ti accoglie benevola!!!