Passa ai contenuti principali

Ragazzi mi dispiace...

...di non essere riuscito a raccontarvi tutto il viaggio Umbro prima di ripartire per una nuova meta!!!

Eh sì, domani mattina molto presto si riparte questa volta niente montagna!!! Alcuni di voi già sanno, ma ora lo dico a tutti!!!!

Per i prossimi 10 giorni Paola ed io saremo qui............














....qualcuno di voi ha indovinato? ... ma sì dai ne sono sicuro!!! 
Domani si partirà per la mia amatissima Sicilia... questo è il decimo anno di seguito e non vedo l'ora di rivederla!!!
Chiaramente non immortalerò di nuovo questo posti che avete visto qua sopra, ma faremo un'altra serie di giri e grazie al tempo che sarà dalla nostra riusciremo anche ad andare al mare... ehehehehehe... cosa che lo scorso anno non ci è riuscita tantissimo!!!

Non vi dico niente sui luoghi.... li vedrete in foto al nostro ritorno!!!

Intanto se vi volete gustare il viaggio dello scorso anno, le foto sono caricate sul blog.... seguite questo link -----> SICILIA2010

Ora non mi rimane che salutarvi... statemi bene... vi chiedo scusa anche perchè non aggiornerò il blog... manderò in vacanza anche lui per 11 lunghi giorni... mi mancherete, ma state pronti perchè abbiamo un viaggio da finire ed uno nuovo da raccontare!!!!

A questo punto non posso non lasciarvi anche con una canzone meravigliosa dei Nomadi.... visto che il Mediterraneo ci aspetta...







Un abbraccio a tutti!!! 



P.S.: Se sentite la mia mancanza... mamma mia come me la tiro oh!!! ehehehehe... beh proprio oggi il carissimo Mirko di Frews, che ringrazio infinitamente, ha pubblicato una mia foto.......... e vista la mia imminente partenza non poteva che essere la strada la foto pubblicata!!!! ;)

Commenti

  1. Buon viaggio! Sono molto felice che per la 10 volta verrai nuovamente a visitare la mia terra! :) Chissà quali tappe siciliane farai... :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide, bellissima serie, difficile scegliere la più bella..ti auguro buone ferie ed aspetto le nuove foto.
    Ermanno
    ps:Grazie del suggerimento, Portonovo è molto bella ed ho mangiato anche bene...

    RispondiElimina
  3. Ciao Davide sono certa che al tuo ritorno ci farai vivere la tua vacanza con i tuoi occhi e con la tua camera! Che dire? Sono rimasta abbagliata dalle foto di quello scoglio sul mare bianco accecante e ...da tutto il resto.amo la Sicilia,non sono ancora riuscita a farmi un giro come si deve ma credo che prima o poi la vedro' bene... Intanto buon viaggioooo!

    RispondiElimina
  4. ah però! te la stai godendo quest'estate! :) buone ferie

    RispondiElimina
  5. Have an amazing time!!!! I have never been! I hope ... someday ...
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  6. Hi Davide,
    just wow to the photos. I want to pack my bags to be there too right now.
    Join your holidays!

    Liebe Grüße,
    Pia

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio allora...aspettiamo il tuo reportage e bellissime foto come queste
    Mari

    RispondiElimina
  8. nuuuuuuuuu te ne vai? E fai bene, non sai come t'invidiooooooo ah ma mi rifarò prima o poi...buon viaggio Davide e goditela...

    RispondiElimina
  9. Bellissimo blog complimenti!
    Buon viaggio allora.:)
    Ti seguirò con vero piacere in altri argomenti.

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa la Sicilia !!!
    Foto bellissime come sempre :)

    Buone vacanze!

    ilaria*

    RispondiElimina
  11. Um encanto de fotos David!

    Gosto muito da primeira e do ângulo que tiraste!

    Abraço

    RispondiElimina
  12. Excelentes estas ruinas y paisajes, enhorabuena saludos...

    RispondiElimina
  13. ho seguito con piacere i post sull'umbria (io adoro l'umbria!) soprattutto quello di castelluccio di norcia perchè è un posto che mi manca da visitare ma molto raccomandato!

    RispondiElimina
  14. Precioso reportaje, Davide!!!...muy bonitos y luminosos colores y estupendos encuadres, enhorabuena!!!

    Te deseo unas felices vacaciones en tu amada Sicilia!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Fique de boca aberta com estas imagens. Belíssimos clicks

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio..... e non vedo l'ora di vedere le prossime foto!!!

    RispondiElimina
  17. considero la sicilia la mia seconda casa... come potrei non apprezzare :-)
    p.s. la seconda foto è bellissima!!!

    RispondiElimina
  18. salutami la Sicilia, allora!!! Io sono appena rientrata e già mi manca!!! ttenderò con ansia il tuo reportage!

    RispondiElimina
  19. Such great photos. Enjoy your trip to Sicily

    RispondiElimina
  20. : )) buone vacanze e divertimento....un saluto alla Sicilia...bella bellissima come le tue foto! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  21. Una selezione di foto sono magnifici e che apprezza i miei occhi. abbraccio

    RispondiElimina
  22. Buone vacanze e riportateci tante foto ragazzi!!!

    PS: Ho visto le foto dell'Umbria, una regione che conosco bene, e devo dire che l' hai fatta pure più bella!

    RispondiElimina
  23. adoro la tua saturazione, sembra di vedere le foto dal vivo e senza uno schermo davanti :-)

    per favore, fai un salto nel mio sito --> ActionShop, grazie!

    RispondiElimina
  24. Reportage magnífica..me ha gustado mucho la señora bajo la sombra del arbol..un abrazo desde Murcia...el martes voy a tu tierra a Roma y Florencia..un saludo.

    RispondiElimina
  25. ciao:

    Bellissime foto qui. Mi è piaciuto molto.

    Un bacio.

    Nita

    RispondiElimina
  26. Spero che il ritorno in Sicilia proceda bene :) attendiamo le foto!

    RispondiElimina
  27. ohh Sicilia... I went there last february! you can see my pics here.. hope you like them! :)

    http://www.mycherrygum.com/2011/02/la-bella-sicilia.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

07 - Film "Fotografici" - Il Trono di Spade

Beh che dire di questa serie TV? Basata sul libro di George R. R. Martin (A song of ice and fire) , la serie TV tratta della storia di battaglie, intrighi, violenze, sopraffazioni e sotterfugi; racconta la storia di un Trono ambito da molti, ma difficile da conquistare. Racconta la storia di diverse famiglie e di diverse strade intraprese per conquista il Trono. Racconta la dura vita dei "Corvi della Barriera", paladini che tengono a freno i Bruti (e non solo) che si trovano all'estremo Nord della loro terra. Ma non è solo la storia quella che emoziona e colpisce; la fotografia è qualcosa di fantastico: dai suoi campi lunghi e corti, dalle inquadrature dei maestosi monti, delle pianure, del mare, del deserto fino a restringere il campo nei primi piani dei protagonisti di questa storia. Vi lascio con il Trailer in Italiano della prima stagione, ma per chi non lo avesse ancora visto in questo weekend si è conclusa la seconda!!! Buona visione a

Effeunofest 2017 - Il rumore della fotografia

Lo scorso fine settimana a Pianello Vallesina, nell'incantevole cornice di Villa Salvati, si è tenuto il tanto atteso Effeunofest.

FOTOGRAFI - Sebastião Salgado

Per troppo tempo ho seguito un po' distrattamente le foto di Salgado : ho anche un libro che parla di lui e della sua carriera da fotografo, ma non mi sarei mai immaginato che dopo aver visto il film "Il sale della Terra"  sarebbe esplosa una vera passione fotografica per lui e per i suoi meravigliosi lavori...